NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Avete qualche consiglio in caso non ci sia abbastanza liquidità per contropuntare?
Si deve aspettare oppure si può puntare finché possibile e aspettare di poter puntare la rimanenza? (ovviamente sempre in prematch) -
@Freddie se vuoi coprirti subito, ti conviene puntare (forse intendi bancare se ho capito cosa vuoi dire) ed aspettare che la restante parte eccedente venga abbinata.
Se manca ancora tanto alla partita e la liquidità non è male, non dovresti avere problemi. Considerando che le partite sono su campionati di infimo livello, non mi azzarderei più di tanto a giocare sulle quote guardando stato di forma, squalifiche, infortuni ecc aspettando che magari accada quello che serve a te, A meno che non segui il calcio a 360 gradi, non è il mio caso. -
@financialfreedom mi riferisco ad un semplice punta punta. Si parla della premier league della bielorussia e su mercati molto popolari quindi sicuramente verrà introdotta altra liquidità. Il mio timore è solo la possibile reazione della quota.
Non ho una grande propensione al rischio quindi forse mi conviene aspettare...
-
@Freddie eh appunto, sta a te capire se vuoi rischiare o meno. Se hai già seguito le quote e nelle ultime ore sono variate poco, magari potresti azzardare ad aspettare. Io personalmente non lo farei, in queste settimane ho notato sbalzi incredibili da un giorno all'altro ed in alcuni casi anche in poche ore.
EDIT: ti sei già risposto da solo -
La gioia di aver appena trovato la mia prima Sure sul tennis tavolo
L'immensa tristezza di non poterla sfruttare perchè sono limitato sul book T_T in pratica avrò fatto 5 centesimi di Sure T_T -
@Benimaru ci sono spesso ma sono molto rischiose, cioè destano facili sospetti.
Io in generale non faccio sure ma sul tennistavolo evito senza pensarci nemmeno. -
@Freddie Più che altro l'ho trovata per caso perchè sto continuando l'epopea della benvenuto 888 da limitato, in pratica un milione di scommesse per arrivare a 100 euro, e inserendo i valori nel Dutcher mi ha dato positivo su entrambi gli esiti.
-
@Benimaru Io lascerei perdere direttamente...
-
@Benimaru se la quota sballata è su 888 allora non avrai problemi essendo già limitato
-
avrei bisogno abbastanza urgentemente:
ho fatto un punta-punta sul tennis da tavolo ma nel bookmaker 2 non mi fa scommettere ciò che dovevo piazzare per coprire la scommessa. Ho puntato ciò che mi mancava su un altro book con la stessa quota, ma anche qua con dei limiti e perciò mi manca ancora una parte da coprire. Secondo la vostra esperienza, si può fare live appena inizia il match? Altre soluzioni? -
@pbetting Coprila adesso se trovi qualcosa di buono, è rischioso giocarla live soprattutto nel ping pong dove ad ogni punto la quota cambia
-
@Beg00 Sul fronte guadagno sono d'accordissimo con te, lo faccio solo per una questione di principio.
Sono stato limitato subito senza motivo, ergo gli spillo fino all'ultimo centesimo che posso. -
@Beg00 non riesco a coprirla perche mi da limiti di puntata siccome è una partita con poco mercato. Nel caso giocassi live, è possibile che non mi accetti la puntata?
-
@pbetting devi contropuntare, su un altro book, quanto non sei riuscito a puntare.
Il calcolo da effettuare è il seguente (puntata da effettuare-puntata piazzata)xquota a cui è stata piazzata/nuova quota.Es. dovevi piazzare 100 a quota 2 ma ne hai piazzati 70, quindi apri book 3 e piazzi [(100-70)x2/1.95] a quota 1.95 ovvero 31€.
-
@pbetting Non puoi coprirti su un terzo book? Verifica anche le quote sull'exchange di Betflag, lì non ci sono limiti di puntata (ma ricordati di considerare le commissioni).
In live alcuni book (tipo Unibet) impongono comunque limiti di puntata.
-
qualunque altro book, tranne il secondo in cui ho puntato(in cui però non sono riuscito a puntare ciò che volevo), ha una quota parecchio più bassa. E' per questo che stavo pensando di giocarla live
Edit: alla fine l'ho puntata in un terzo book a quota inferiore
-
@pbetting ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualunque altro book, tranne il secondo in cui ho puntato(in cui però non sono riuscito a puntare ciò che volevo), ha una quota parecchio più bassa. E' per questo che stavo pensando di giocarla live
Edit: alla fine l'ho puntata in un terzo book a quota inferiore
E' il rischio del mestiere, col tempo imparerai come verificare i limiti e su quali book puntare prima.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books -
@kino sei sicuro che vuoi salire sul monte Fato?
-
@Lunas mah data la probabile delusione quasi eviterei di chiedere lo status di super
-
Se scommetto sul ping pong piccole somme ad esempio 5 alla volta su partite con rating 96/97 posso avere problemi? Volevo chieder solo a me giocodigitale sul tennis da tavolo mi da come vincita massima 15 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet