NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Efeinan io ho provato a mandargli un'email ma non mi ha mai risposto
-
@God-is-dead cosa gli avevi chiesto?
-
@The-Gambler si si ci sono, 2 giorni che mi ritrovo indietro con le varie promo perchè devo tenere a bada le piccole e farmi vedere sempre al computer o al telefono/tablet non lo reputo educativo....!
Poi sono finito in un loop infinito con il bonus di betfair, le sto giocando al ping pong con sbalzi di quote tremendi, giocate non contropuntate, vinte perse....un delirio..... -
@the-electric-one Ahahahah ti immagino immerso in un vortice di ping pong ucraino, con i piedi nel disagio, a seguire poveracci che giocano in hangar scassati nel bel mezzo di una pandemia cercando di sfangarla da grande scrocca bonus
-
Salve fedeli cavalieri, un saluto particolare a @Efeinan mio fido lancillotto, ormai ci siamo, manca poco e la guerra sarà vinta
Ci armeremo di meme, citazioni, nonni, belen, utilizzeremo ogni arma valetutto(2) ci abbia lasciato... Il peng e i suoi mod satanici non avranno scampo! NOI SAREMO I NUOVI RE DELLE TERRE DI BETFAIR! NOI CONQUISTEREMO IL BONUS FINALE! FINO ALLA FINE SOLDATI! CARICAAA -
@Efeinan è così che sta andando.....non guardo nulla, mi butto sulla quota che mi permette di scommettere di più....circa 7 o 8€ poi mi fiondo a guardare la diretta, capire chi ho puntato e iniziare una serie di gufate contro l'avversario, infine a quota soddisfacente contropuntare.
Oggi ho fatto fatica a prendere la presenza con il pinguino perchè mi sono ricomparsi i mostri del ping e pong -
@Ezio00 tutto sarà lecito. I Ninja pianteranno la loro bandiera sulle vette del Grande Bonus e della Chat, ormai proprio territorio dove regneranno incontrastati.
Suona la carica e noi ti seguiremo! CARICAAAA
Sempre bella la tua presenza comunque:)
-
@the-electric-one "i mostri del ping pong" è bellissimo ahahah
A me è successa una cosa simile sul nicaragua col primo bonus ma devo ammettere che col ping pong è tutta un'altra cosa. Soprattutto il buttarsi alla cieca e gufare giocatori dai nomi impronunciabili.
Io però ho un sogno... che uno di noi vinca il bonus da 1000 e gli tocchi per davvero giocarselo sul ping pong russo
-
@Efeinan la prima lezione del primo capitolo, non ho partecipato! Tiè!!!!
-
@Efeinan Chiedo al fortunoso soldato vincitore della madama da 1000 di mandare un gufo al capo nemico con su scritto:
A COJONEE -
@the-electric-one ahahah quasi quasi c'è da esserne contenti
In realtà credo che siano stati pochissimi i ninja a farlo, solo quei tre o quattro che erano nel club quando è stata postata, perché era praticamente finita
@Ezio00 sulla testa del gufo ci attaccheremo anche un pinguino adesivo, come quando da bambini ci si attaccava l'adesivo delle banane. Sarà il simbolo della sua sconfitta definitiva
-
@the-electric-one era il bonus con rollover del Peng?
-
@The-Gambler lo è tutt'ora! ma vedo la fine sia dei soldi che del rollover, qualcosa finirà....
-
-
@jeremyvale se sai come fare si...
Visto che devi solo pulire il deposito ti consiglio di fare più puntate di importi minori e vari fino a ripulire tutto...
Così sembri un po' meno ninja e sopratutto rischi di meno nel caso una puntata vada storta (leggi cade connessione / puntata non accettata)...
Stai attento che eurobet ti fa il logout dopo un tot di tempo (mi pare 20 minuti) e non te ne accorgi se non a giochi fattiEdit:
pensavo che dovevi ancora giocarlo
Lascio cmq il post -
Ma secondo voi, a prescindere che i campionati finiscono o meno, le scommesse sui vincenti e capocannonieri che avevano comunque una data di competizione ovvero quella dell'ultima giornata, passata tale data sono valide ?
-
@FedeMilano secondo me lì ci sono rischi di casini come sta succedendo ultimamente per varie partite. Potrebbe essere che alcuni book annullino e altri no, bisognerebbe controllare i regolamenti (sempre che l'ipotesi del campionato non finito sia contemplato, cosa che non credo)
Buonanotte ninja!
-
@Efeinan e proprio quello pensavo...essendo dentro un po su tutto..
-
Ho fatto un giro su vari book playtech...con il mese di maggio hanno ridotto drasticamente i limiti di puntata sulle roulette, qualcuno mi può dare riscontro se anche a voi è così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet