NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one Ahahahah ti immagino immerso in un vortice di ping pong ucraino, con i piedi nel disagio, a seguire poveracci che giocano in hangar scassati nel bel mezzo di una pandemia cercando di sfangarla da grande scrocca bonus
-
Salve fedeli cavalieri, un saluto particolare a @Efeinan mio fido lancillotto, ormai ci siamo, manca poco e la guerra sarà vinta
Ci armeremo di meme, citazioni, nonni, belen, utilizzeremo ogni arma valetutto(2) ci abbia lasciato... Il peng e i suoi mod satanici non avranno scampo! NOI SAREMO I NUOVI RE DELLE TERRE DI BETFAIR! NOI CONQUISTEREMO IL BONUS FINALE! FINO ALLA FINE SOLDATI! CARICAAA -
@Efeinan è così che sta andando.....non guardo nulla, mi butto sulla quota che mi permette di scommettere di più....circa 7 o 8€ poi mi fiondo a guardare la diretta, capire chi ho puntato e iniziare una serie di gufate contro l'avversario, infine a quota soddisfacente contropuntare.
Oggi ho fatto fatica a prendere la presenza con il pinguino perchè mi sono ricomparsi i mostri del ping e pong -
@Ezio00 tutto sarà lecito. I Ninja pianteranno la loro bandiera sulle vette del Grande Bonus e della Chat, ormai proprio territorio dove regneranno incontrastati.
Suona la carica e noi ti seguiremo! CARICAAAA
Sempre bella la tua presenza comunque:)
-
@the-electric-one "i mostri del ping pong" è bellissimo ahahah
A me è successa una cosa simile sul nicaragua col primo bonus ma devo ammettere che col ping pong è tutta un'altra cosa. Soprattutto il buttarsi alla cieca e gufare giocatori dai nomi impronunciabili.
Io però ho un sogno... che uno di noi vinca il bonus da 1000 e gli tocchi per davvero giocarselo sul ping pong russo
-
@Efeinan la prima lezione del primo capitolo, non ho partecipato! Tiè!!!!
-
@Efeinan Chiedo al fortunoso soldato vincitore della madama da 1000 di mandare un gufo al capo nemico con su scritto:
A COJONEE -
@the-electric-one ahahah quasi quasi c'è da esserne contenti
In realtà credo che siano stati pochissimi i ninja a farlo, solo quei tre o quattro che erano nel club quando è stata postata, perché era praticamente finita
@Ezio00 sulla testa del gufo ci attaccheremo anche un pinguino adesivo, come quando da bambini ci si attaccava l'adesivo delle banane. Sarà il simbolo della sua sconfitta definitiva
-
@the-electric-one era il bonus con rollover del Peng?
-
@The-Gambler lo è tutt'ora! ma vedo la fine sia dei soldi che del rollover, qualcosa finirà....
-
-
@jeremyvale se sai come fare si...
Visto che devi solo pulire il deposito ti consiglio di fare più puntate di importi minori e vari fino a ripulire tutto...
Così sembri un po' meno ninja e sopratutto rischi di meno nel caso una puntata vada storta (leggi cade connessione / puntata non accettata)...
Stai attento che eurobet ti fa il logout dopo un tot di tempo (mi pare 20 minuti) e non te ne accorgi se non a giochi fattiEdit:
pensavo che dovevi ancora giocarlo
Lascio cmq il post -
Ma secondo voi, a prescindere che i campionati finiscono o meno, le scommesse sui vincenti e capocannonieri che avevano comunque una data di competizione ovvero quella dell'ultima giornata, passata tale data sono valide ?
-
@FedeMilano secondo me lì ci sono rischi di casini come sta succedendo ultimamente per varie partite. Potrebbe essere che alcuni book annullino e altri no, bisognerebbe controllare i regolamenti (sempre che l'ipotesi del campionato non finito sia contemplato, cosa che non credo)
Buonanotte ninja!
-
@Efeinan e proprio quello pensavo...essendo dentro un po su tutto..
-
Ho fatto un giro su vari book playtech...con il mese di maggio hanno ridotto drasticamente i limiti di puntata sulle roulette, qualcuno mi può dare riscontro se anche a voi è così?
-
@Gigabyte Io ho controllato sisal e willi e non è cambiato niente, posso giocare 1000 tranquillamente
-
@kaire io invece devo togliere uno 0.. spero sia qualcosa di temporaneo o simili
-
@Gigabyte ma prova a vedere nel dettaglio dei pagamenti perchè in alcuni magari mettono 0,50 - 100 invece puoi tranquillamente mettere 1000 su rosso e nero
-
@kaire mi sono limitato a guardare in basso a dx quando entro nelle sale, ho sempre preso quei valori come vangelo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet