NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie si be' certo non ti stravolge la mutipla
-
Sapete quando sarà la prossima di Peng?
-
qualcuno ha ricevuto l'esclusiva sisal sul deposito sulle lotterie?
-
@moxluc io niente di niente questa settimana da sisal
-
@shadow74 ancora non si sa
-
@alexpizzi in inbox nemmeno io, me la son beccata perchè dovevo fare un versamento, ma non son riuscito a trovare i tec della promo
-
Mi accodo a quelli che col fun bonus hanno fatto megavincite inutili...
Dopo aver bruciato i primi due fun bonus al 40% entrambi, con l'ultimo riesco ad arrivare alla fine.
Visto che oramai ero arrivato decido di fare spin alti e becco megavincite fino ad arrivare a 700 euro...
Peccato che il bonus ha cap 50 euro e quindi non vincite inutili T_T -
@Benimaru le mega vincite le puoi fare solo nei fun bonus, succede su ogni sito ahah
-
@Riccardo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Benimaru le mega vincite le puoi fare solo nei fun bonus, succede su ogni sito ahah
Questo lo devi andare a dire a chi dice con sicurezza (come facciano non so) che i book non possono modificare le caratteristiche di una slot facendo il bello e il cattivo tempo...
-
@Lunas infatti non possono, quello del fun bonus è una leggenda metropolitana come quando ti rifiuta la contropunta della roulette live e perdi la giocata. Anche questo non è vero.
-
Questo post è eliminato! -
Per chi non sapesse e sperava nel ritorno della Bundesliga hanno trovato altri 3 giocatori positivi, quindi dubito che tornerà
-
@FedeMilano 132
-
Questo post è eliminato! -
@FedeMilano spiegami, appena uno ti dice la risposta giusta quanto pensi di vincere ora che lo hai scritto in un forum di 20k persone? 30 centesimi?
-
@Stelio88 obiettivo era 20 cent
-
@FedeMilano potrebbe essere 24 (120-96)?
-
@FedeMilano contento te
-
@Stelio88 senza parole
-
@Stelio88 era semplicemente una curiosità logica, se pensi che questa cosa avrebbe intaccato le mega vincite che non ci sono non l'avrei postata.. comunque rimuovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet