NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin per fortuna ho fatto i soldoni fino ad oggi
-
@Gody tre dipendenti*
E il 6 decide comunque la Merkel, si va verso la ripresa -
@BettingSerginho speriamo bene...
Ringraziamo la Bielorussia, ma abbiamo bisogno di altro, con tutto il rispetto possibile ed immaginabile. -
@financialfreedom assolutamente, per questo sono così informato sulla questione
L'idea di avere anche un solo campionato maggiore attivo mi sembra oro colato al momento -
allora ragazzi buongiorno che mi sono perso???
-
alla fine di tutto saremmo super esperti di calcio Bielorusso e di ping-pong.
-
@Alby46 ma limitati sui book
-
-
@bura69 basterebbe evitare gli assembramenti sulle promo
-
Oggi questo torpedo stupisce... 4 gol nei primi 45' minuti quando prima c'erano volute ben 6 partite per farli
-
@betisbad Non dirlo a me che mi ero sbilanciato sicuro sull'Under e mi ritrovo uno sfracelo di goal T_T
-
scusate lo spam inutile dettato da una certa urgenza, le partite di tennis tavolo generalmente durano meno di un''ora giusto?
-
@clint generalmente durano sui 15-20 minuti, ma in alcune competizioni possono spingersi oltre l'ora
-
@clint in media 20-25 minuti, ho visto partite da 40-45 comunque
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas infatti non possono, quello del fun bonus è una leggenda metropolitana come quando ti rifiuta la contropunta della roulette live e perdi la giocata. Anche questo non è vero.
Ne sei super stra convinto al 1000/100 %? parlo della faccenda dei fun bonus
-
@Lunas 2000/100
-
-
In tutto questo, da matchbettaro devo dire un sentito grazie alla Vysshaya Liga bielorussa, unico faro rimasto in un mondo sportivo spazzato via dal Covid
-
Alla ruota giornaliera di 888Poker ho vinto un ticket, dove posso vederlo? Dal client mi dice che non ho nessun biglietto...
-
Qualcuno ha partecipato al trivia di Eurobet di Giovedì alle 19? Avete ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet