NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
scusate lo spam inutile dettato da una certa urgenza, le partite di tennis tavolo generalmente durano meno di un''ora giusto?
-
@clint generalmente durano sui 15-20 minuti, ma in alcune competizioni possono spingersi oltre l'ora
-
@clint in media 20-25 minuti, ho visto partite da 40-45 comunque
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas infatti non possono, quello del fun bonus è una leggenda metropolitana come quando ti rifiuta la contropunta della roulette live e perdi la giocata. Anche questo non è vero.
Ne sei super stra convinto al 1000/100 %? parlo della faccenda dei fun bonus
-
@Lunas 2000/100
-
-
In tutto questo, da matchbettaro devo dire un sentito grazie alla Vysshaya Liga bielorussa, unico faro rimasto in un mondo sportivo spazzato via dal Covid
-
Alla ruota giornaliera di 888Poker ho vinto un ticket, dove posso vederlo? Dal client mi dice che non ho nessun biglietto...
-
Qualcuno ha partecipato al trivia di Eurobet di Giovedì alle 19? Avete ricevuto il bonus?
-
@TonyBo io non ho ricevuto il bonus, ma è stato sospeso tutto?
-
@betisbad ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Oggi questo torpedo stupisce... 4 gol nei primi 45' minuti quando prima c'erano volute ben 6 partite per farli
Sarà taroccatissimo sto campionato, considerando che é l'unico sul quale si concentrano tutte le scommesse
-
Che faccio, accetto?
-
Tutti a lezione domani dal
Non mancate per il botto finale -
@God-is-dead La fine di una grande avventura @Bender non ci sarà werror54,ma ci sarà un nuovo utente chiamato "Rolloven",preparatevi al gran finale ahah
-
Per chi lo ha ascoltato: che info ha dato sul bonus finale? Tipo se é un sorteggio, quando verra dato, che bonus é
-
@topwater più che probabile
-
@kaire Bho, dopo Giovedì non l'ho più vista su nessun book.
-
Ho preso una quota 4.3 con puntata 20 su leovegas, ora mi limteranno quotato 1.01 ahahhahaha
-
@betisbad saranno volate valigette...
-
Qualcuno di voi si è mai cimentato nei Freeroll di poker di 888?
Ne vale la pena?
Oggi ad esempio c'è quello Venere da 500 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet