NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Per chi lo ha ascoltato: che info ha dato sul bonus finale? Tipo se é un sorteggio, quando verra dato, che bonus é
-
@topwater più che probabile
-
@kaire Bho, dopo Giovedì non l'ho più vista su nessun book.
-
Ho preso una quota 4.3 con puntata 20 su leovegas, ora mi limteranno quotato 1.01 ahahhahaha
-
@betisbad saranno volate valigette...
-
Qualcuno di voi si è mai cimentato nei Freeroll di poker di 888?
Ne vale la pena?
Oggi ad esempio c'è quello Venere da 500 euro. -
@God-is-dead dai già il link?
-
Ragazzi, su alcuni book ho visto le quote del campionato sud coreano per il prossimo week end!!!
PS - a cosa tocca attaccarsi?!
-
@MetalCT grazie mille per i consigli! dei 500 euro che avevo da "pulire" ne ho giocati 300 in puntate di 40 o 30 euro circa seguendo le varie indicazioni, sembra essere andata bene visto sono passati un paio di giorni. Il restante magari lo tengo li per contropuntare
-
@piccio domani lo darò io il link alle 21:30-21:45 vedrai ahah
-
@Benimaru non puoi partecipare se non hai il ticket, comunque io partecipo più o meno regolarmente
-
@the-electric-one si vincono soldi o bonus(che eventualmente bisogna rigiocare) ?
-
se si vincono soldi ditemelo che vengo anch'io!
-
@The-Gambler no bonus, ma ok si rigiocano
-
@the-electric-one Alla fine oggi il ticket della ruota di oggi è scomparso ma mi sono stati assegnati 2 ticket grazie alle scommesse di oggi, il primo torneo delle 20 l'ho gìà perso, ora aspeto quello delle 23...
Visto che tu ci giochi abitualmente, fino a che posizione pagano? -
@Benimaru 450 ma monetine....
-
Dentro anche io for fun
-
Ci vediamo lì allora...me ne stavo dimenticando, vado a inserire il mio ticket...!
-
Bel super turbo come struttura, ottimo
-
@Benimaru In genere sui freeroll che ho provato su gd ci perdi ore per qualificarti e poi al torneo buono ti fanno il [censored] e non guadagni niente. Quindi per la mia esperienza non ne vale la pena.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet