NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one Alla fine oggi il ticket della ruota di oggi è scomparso ma mi sono stati assegnati 2 ticket grazie alle scommesse di oggi, il primo torneo delle 20 l'ho gìà perso, ora aspeto quello delle 23...
Visto che tu ci giochi abitualmente, fino a che posizione pagano? -
@Benimaru 450 ma monetine....
-
Dentro anche io for fun
-
Ci vediamo lì allora...me ne stavo dimenticando, vado a inserire il mio ticket...!
-
Bel super turbo come struttura, ottimo
-
@Benimaru In genere sui freeroll che ho provato su gd ci perdi ore per qualificarti e poi al torneo buono ti fanno il [censored] e non guadagni niente. Quindi per la mia esperienza non ne vale la pena.
-
A quanto pare anche per questa lezione non c'è bisogno del doppio numero finale,basta un 9
-
@Yukio buono a sapersi, evito di perderci tempo allora su gd
-
@LOLO95777 qual'è il motivo per il quale stai continuando a cancellare quella discussione se l'abbiamo riattivata? Se non vuoi che ci sia il tuo nick per l'apertura di quella discussione va bene, sposteremo semplicemente tutti i post in un'altra discussione che apriremo noi
-
Ho un dubbio: le card di sisal sono retroattive? cioè se le attivo dopo la giocata vale o devo farne un'altra? mi sembra di sì ma non ne ho la certezza
-
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho un dubbio: le card di sisal sono retroattive? cioè se le attivo dopo la giocata vale o devo farne un'altra? mi sembra di sì ma non ne ho la certezza
Anche io ho sempre saputo di sì e qualche volta l'ho anche fatto ma non sono certo al 100%
-
@franconiniga si, sono retroattive
-
-
vedo che con BET365 ci sono quote molto buone sul tennistavolo: secondo voi si rischia la limitazione insistendo su BET365 in questo tipo di giocate?
-
@CrystalPalace ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
vedo che con BET365 ci sono quote molto buone sul tennistavolo: secondo voi si rischia la limitazione insistendo su BET365 in questo tipo di giocate?
se sono surebet si
-
Ogni tanto qualche mail interessante la manda anche leovegas..le lezioni "quelle serie" altro che
-
@The-Gambler si è beccato il ban werror54? o vuole partire con una faccia nuova per non dare troppo nell'occhio?
-
@moxluc devo fargli lo scherzo e ho paura che col mio account(quello primario) mi beccano ahah
-
@enzobascio89 Se ci fosse stato Valetutto le avrebbe chiesto il numero in chat però come dargli torto...
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ogni tanto qualche mail interessante la manda anche leovegas..le lezioni "quelle serie" altro che
Ahahaha grand! Lady in Red
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet