NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Possono limitare se si gioca sul tennis tavolo?
-
@Benimaru Possono fare tutto quello che vogliono, come al solito. Però, in questo periodo e se non sono giocate in sure, dovrebbero essere "abbastanza" permissivi...
-
-
@Efeinan non te sei regolato cmq.. povero maestro
-
@andre26w ma no dai, proprio io in realtà dicevo solo BAN alla gente in chat
-
Da oggi questo è il NinjaBAN
-
@Bender BANBender
-
Questo post è eliminato! -
Ora la vera domanda è: chi sarà il fortunello che acchiapperà il millino? @BettingSerginho dai lo vincerai tu
-
@The-Gambler in teoria lo meriterebbe @Ezio00 ma voglio un po' dargli battaglia, se necessario sarò l'ultimo ostacolo da superare per l'eroe prima di arrivare all'ambito premio
In tutto questo non ho la minima idea di come verrà assegnato ahahahah -
@BettingSerginho in realtà lui ha parlato di "distribuzione" dell'ultimo premio, quindi dubito che ci sarà un unico vincitore. Inoltre con tutti i pervertiti che mi hanno contattato in queste dirette, il millino unico lo meriterei io!
-
Vi dico che a me un po' mancheranno le sue dirette in realtà
-
@ev-biondi no distribuzione no dai, preferisco avere poche possibilità di vincere 1000 che molte di avere 1€ o giù di lì
Speriamo che il peng non sia comunista ahahah -
@ev-biondi no davvero ti hanno contattato dei pervertiti? io contatto solo le ragazze,ma non so che gusti abbia @moxluc per esempio ahah scherzo
-
Parlando seriamente mi farebbe piacere se il premio intero andasse a qualche ninja, speriamo
-
@BettingSerginho e poi giù di Gastone xD però 1000 x6 sul ping-pong
-
@The-Gambler mi chiamavo "sono belen rodriguez", ero tra quelli che chiedeva a Betfair le quote banca sui marcatori e nonostante tutto c'era chi mi chiedeva se fossi davvero Belen.
-
@ev-biondi ahah e io che ero convinto che iosonobelenrodriguez fosse @Iranon che tra l'altro saluto perchè non si vede più spesso,la maggior parte dei nick li ho cannati..
-
@The-Gambler 1000€ x6 sarebbero da muro del pianto per la tortura psicologica di sti tempi, altro che angolo di Gastone
-
@The-Gambler anche io ero convintissimo che fosse iranon ahahah
Grande @ev-biondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet