NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi no distribuzione no dai, preferisco avere poche possibilità di vincere 1000 che molte di avere 1€ o giù di lì
Speriamo che il peng non sia comunista ahahah -
@ev-biondi no davvero ti hanno contattato dei pervertiti? io contatto solo le ragazze,ma non so che gusti abbia @moxluc per esempio ahah scherzo
-
Parlando seriamente mi farebbe piacere se il premio intero andasse a qualche ninja, speriamo
-
@BettingSerginho e poi giù di Gastone xD però 1000 x6 sul ping-pong
-
@The-Gambler mi chiamavo "sono belen rodriguez", ero tra quelli che chiedeva a Betfair le quote banca sui marcatori e nonostante tutto c'era chi mi chiedeva se fossi davvero Belen.
-
@ev-biondi ahah e io che ero convinto che iosonobelenrodriguez fosse @Iranon che tra l'altro saluto perchè non si vede più spesso,la maggior parte dei nick li ho cannati..
-
@The-Gambler 1000€ x6 sarebbero da muro del pianto per la tortura psicologica di sti tempi, altro che angolo di Gastone
-
@The-Gambler anche io ero convintissimo che fosse iranon ahahah
Grande @ev-biondi
-
@BettingSerginho 1000 diretti sul ping pong ucraino a quota 5 sperando di perdere e si ha giusto il tempo di andare al citofono ad aprire alla finanza
-
@Efeinan 1000€ sul ping pong ucraino farebbero aprire un'interrogazione in Parlamento
-
@Efeinan questa promo nella modalità in cui l'hai descritta nelle mani sbagliate può fare danni,si rischia un bis stavolta in un Aams,forse l'Aams https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13641/aiutami-vi-prego
-
@The-Gambler peccato però che @feresposito91 non abbia mai scritto il finale della vicenda
-
@The-Gambler senza nessun dubbio. 6000 euro di rollover fanno paura pure a me ahahah
Rischioso è rischioso
@Andrea320 gli è stato chiesto in modo esplicito più e più volte e ha sempre ignorato i messaggi
-
@The-Gambler
-
@moxluc ahah
-
ma era ieri sera il peng? me lo son perso....peccato
-
il bonus quando arriva
-
@alexpizzi in genere ci mette 3 giorni dall'ultima diretta
-
@tremor2
"A causa di un errore nella domanda 9 è stata assegnata a tutti i partecipanti come corretta"
-
ragazzi qualcuno di voi oggi ha giocato sulla partita di ping pong Ivashkin, Alexander vs Boyko, Leonid delle 11.30? a me hanno pagato due volte la vincita su due book diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet