NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
avviene adesso al link che vedete nello screen
-
Un pensiero doveroso a Davide Astori che tragedia rip
-
Assurdo morire a 30 anni per un atleta professionista!
Un pensiero però va anche a chi magari si è organizzato per le trasferte, ha comprato biglietti per lo stadio, voli, alberghi e si ritrova a non poter seguire magari il Derby.
Chi li rimborsa? Chi li tutela? Non trovo giusto fermare il campionato sinceramente, potrà sembrare un messaggio crudo, ma "the show must go on..." -
@phenom ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Assurdo morire a 30 anni per un atleta professionista! [..] ma "the show must go on..."
in parte la penso come te, sarà cinismo (lavorando in ospedale la morte sembra meno tragica e più umana) - è innegabile la tragedia ma altrettanto innegabile è il fatto che tanti avranno problemi, per una cosa che obiettivamente non li riguarda personalmente.
-
Cambiando argomento ragazzi, oggi c'è da fare una statua ad @Anonymous ; nel delirio di questa giornata ha praticamente risposto a TUTTI i post portando avanti la piattaforma. Non so quanti messaggi abbia inviato oggi, penso lo abbiamo notato tutti.
@Claudio-NinjaBet aumentagli lo stipendio, è pure domenica.
Scherzi a parte, complimenti, hai praticamente portato avanti la piattaforma da solo oggi, queste cose si notano eccome ed invogliano a pagare il servizio.PS non mettere il like se no sembra che l'ho fatto per dividermi il tuo stipendio...
-
@phileas-fogg Voglio la mia parte di stipendio anche io
-
@phileas-fogg Grazie Phileas!
-
@phileas-fogg vabbè era facile, sono sempre le stesse due o tre domande, basta fare un copia e incolla a parte gli scherzi è stato encomiabile
-
Io sto andando a votare al seggio ma alla fine mi hanno convinto e metto la X su @Anonymous
@GenioⲬ tu hai già il telescopio, a posto così. -
@bet-luca Ciao ho visto che scrivevi sulla promo benvenuto di starvegas, siccome sto cercando qualcosa per la cash race mi sono letto tutta la promo, una sola cosa volevo sapere è possibile prelevare durante la benvenuto per non avere problemi di liquidità? O funziona come stanley che il prelivevo comporta l annullamento della benvenuto? Grazie e manda invito alla mail sul mio profilo ti faccio guadagnare 50 eurozzi
-
@peppepe ciao prelevare credo tu possa prelevare, ma calcola che liquidita' te ne serve tantissima, devi scommettere 60 per convertire 10 quindi i soldi ti servono assai. La mail te l'ho mandata !
-
Sbaglio o non c'è una discussione sulle sfighe dei ninja? Settimana scorsa tutte queste partite rinviate mi hanno fatto saltare oltre 320€ di guadagni
-
-
@bet-luca niente, risulto già registrato dai tempi in cui regalavano 10 senza deposito
Comunque sto provando a farlo chiudere anche perché non ricordo la mail con cui mi ono iscritto vediamo che succede.... -
@bet-luca se vuoi puoi mandare la richiesta a me, a breve ho intenzione di fare starvegas. Fammi sapere
-
@gardo volentieri
se midai una mail ti mando il link di affiliazione
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno mi sa dire quale tra le offerte benvenuto è prossima a scadere? Mi dispiacerebbe perdere qualche benvenuto succosa ahaha
-
Curiosità, che a questo punto dovrei già sapere, per quanto riguarda le settimanali sisal 10 * 2 e better 25 * 5 posso giocare come qualficante saldo reale + il bonus ricevuto dalla settimana precedente per entrambe giusto? Quindi farei sisal_qualificante = 8€ reale + 2€ bonus sett.precedente, better_qualficante = 20€ reale + 5€ bonus sett.precedente
-
@zenoraiser Si in sisal e better i bonus sono sempre qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet