NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Cambiando argomento ragazzi, oggi c'è da fare una statua ad @Anonymous ; nel delirio di questa giornata ha praticamente risposto a TUTTI i post portando avanti la piattaforma. Non so quanti messaggi abbia inviato oggi, penso lo abbiamo notato tutti.
@Claudio-NinjaBet aumentagli lo stipendio, è pure domenica.
Scherzi a parte, complimenti, hai praticamente portato avanti la piattaforma da solo oggi, queste cose si notano eccome ed invogliano a pagare il servizio.PS non mettere il like se no sembra che l'ho fatto per dividermi il tuo stipendio...
-
@phileas-fogg Voglio la mia parte di stipendio anche io
-
@phileas-fogg Grazie Phileas!
-
@phileas-fogg vabbè era facile, sono sempre le stesse due o tre domande, basta fare un copia e incolla a parte gli scherzi è stato encomiabile
-
Io sto andando a votare al seggio ma alla fine mi hanno convinto e metto la X su @Anonymous
@GenioⲬ tu hai già il telescopio, a posto così. -
@bet-luca Ciao ho visto che scrivevi sulla promo benvenuto di starvegas, siccome sto cercando qualcosa per la cash race mi sono letto tutta la promo, una sola cosa volevo sapere è possibile prelevare durante la benvenuto per non avere problemi di liquidità? O funziona come stanley che il prelivevo comporta l annullamento della benvenuto? Grazie e manda invito alla mail sul mio profilo ti faccio guadagnare 50 eurozzi
-
@peppepe ciao prelevare credo tu possa prelevare, ma calcola che liquidita' te ne serve tantissima, devi scommettere 60 per convertire 10 quindi i soldi ti servono assai. La mail te l'ho mandata !
-
Sbaglio o non c'è una discussione sulle sfighe dei ninja? Settimana scorsa tutte queste partite rinviate mi hanno fatto saltare oltre 320€ di guadagni
-
-
@bet-luca niente, risulto già registrato dai tempi in cui regalavano 10 senza deposito
Comunque sto provando a farlo chiudere anche perché non ricordo la mail con cui mi ono iscritto vediamo che succede.... -
@bet-luca se vuoi puoi mandare la richiesta a me, a breve ho intenzione di fare starvegas. Fammi sapere
-
@gardo volentieri
se midai una mail ti mando il link di affiliazione
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno mi sa dire quale tra le offerte benvenuto è prossima a scadere? Mi dispiacerebbe perdere qualche benvenuto succosa ahaha
-
Curiosità, che a questo punto dovrei già sapere, per quanto riguarda le settimanali sisal 10 * 2 e better 25 * 5 posso giocare come qualficante saldo reale + il bonus ricevuto dalla settimana precedente per entrambe giusto? Quindi farei sisal_qualificante = 8€ reale + 2€ bonus sett.precedente, better_qualficante = 20€ reale + 5€ bonus sett.precedente
-
@zenoraiser Si in sisal e better i bonus sono sempre qualificanti
-
@darth-vader ci sono anche altri siti per cui i bonus sono sempre qualificanti? se non ricordo male betstars forse
-
@zenoraiser Si betstars sicuramente, e basta mi sa
-
@zenoraiser Sisal anche oltre a Better
-
ho appena rinnovato l'abbonamento.. le ore precedenti sono state durissime, ho dormito male, inutile ve lo dica oltretutto ho scoperto che non potevo pagare col saldo Paypal ma per fortuna avevo sulla postepay esattamente il saldo necessario..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet