NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Su planet c'è la nuova promo di una scommessa per due,anche se ad occhio sembra poco profittevole
-
@the-electric-one avevo atteso le 19, purtroppo l'hanno tolta definitivamente
-
@The-Gambler "Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente per piazzare scommesse in multipla nel prossimo turno di Europa League che si terrà giovedì 12 Marzo, a quota complessiva non inferiore a 2.00."
Il punto è che bisognerebbe viaggiare nel tempo per poterla sfruttare -
@BettingSerginho come quella volta che l'hanno fatta sulla partita rinviata della Guadalupa ahah,dove lo leggi quello dell'Europa League?,io lo leggo normalmente
-
@The-Gambler dai t&c in basso
https://promozioni.planetwin365.it/promo/unascommessaperdue/ -
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler togli i dati!
-
@moxluc grazie oggi Goldbet e un altro sito mi hanno fatto incazzaree ahah
-
@The-Gambler che ti hanno combinato?
-
@moxluc cambi di termini e condizioni in corso
-
@The-Gambler guarda che ci sono ancora i tuoi dati, nome cognome cf, ti conviene toglierli
-
@omar Zio,ancora si vedono?,proprio oggi non è giornata...
-
...e intanto possiamo iniziare a beccarci limitazioni giocando il campionato della Far Oer
-
Ragazzi, stavo dando un'occhiata all'exchange di Betflag
Notavo che c'è veramente pochissima liquidità su tutti i mercati, stavo guardando sul Campionato Bielorusso
Con la serie A a regime, su che liquidità si aggiravano i vari mercati, indicativamente? L'1X2
Grazie
-
Ho iniziato col mb perchè mi considero sfortunato al gioco.
Ma continuo ad esserlo, promozioni che cambiano un minuto prima di depositare, free spin che non mi arrivano, ed è solo l'inizio.... -
@cinghiale attualmente ce poca liquidità anche a causa della lontananza delle partite, solitamente ce né di più, o comunque quanto basta per poter piazzare tutte le giocate di cui si ha bisogno, con la serie A solitamente si superavano i 20k abbinati su quel mercato, per le migliori partite si arrivava a superare anche i 50k
-
Dai che a metà mese probabilmente riprende la Bundesliga
-
@the-electric-one alla fine ti è arrivato il bonus peng? nemmeno a me è ancora arrivato
-
@moxluc no niente bonus ancora, ma se non arriva non me ne insteresserò, tanto come ho già detto non ho perso nemmeno con la qualificante
-
@the-electric-one ma di che qualificante parli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet