NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@moxluc cambi di termini e condizioni in corso
-
@The-Gambler guarda che ci sono ancora i tuoi dati, nome cognome cf, ti conviene toglierli
-
@omar Zio,ancora si vedono?,proprio oggi non è giornata...
-
...e intanto possiamo iniziare a beccarci limitazioni giocando il campionato della Far Oer
-
Ragazzi, stavo dando un'occhiata all'exchange di Betflag
Notavo che c'è veramente pochissima liquidità su tutti i mercati, stavo guardando sul Campionato Bielorusso
Con la serie A a regime, su che liquidità si aggiravano i vari mercati, indicativamente? L'1X2
Grazie
-
Ho iniziato col mb perchè mi considero sfortunato al gioco.
Ma continuo ad esserlo, promozioni che cambiano un minuto prima di depositare, free spin che non mi arrivano, ed è solo l'inizio.... -
@cinghiale attualmente ce poca liquidità anche a causa della lontananza delle partite, solitamente ce né di più, o comunque quanto basta per poter piazzare tutte le giocate di cui si ha bisogno, con la serie A solitamente si superavano i 20k abbinati su quel mercato, per le migliori partite si arrivava a superare anche i 50k
-
Dai che a metà mese probabilmente riprende la Bundesliga
-
@the-electric-one alla fine ti è arrivato il bonus peng? nemmeno a me è ancora arrivato
-
@moxluc no niente bonus ancora, ma se non arriva non me ne insteresserò, tanto come ho già detto non ho perso nemmeno con la qualificante
-
@the-electric-one ma di che qualificante parli?
-
@dende nessuna appunto!
-
@the-electric-one ah ora ho capito. Comunque non hanno mandato neppure nessun messaggio sul canale Telegram come solitamente facevano le volte scorse
-
Ragazzi il bonus a me è arrivato e rientro tra quelli della "presenza del pomeriggio", quindi non è quello il problema.
PS: è da un pò che non mi arrivano esclusive, nemmeno da goldbet che la prima settimana qualcuna me l'aveva mandata... voi movimentate il conto o arrivano sempre random?
-
@Benimaru arrivano random te lo posso assicurare!
-
@the-electric-one a me in chat han detto. se sei limitato niente bonus
-
-
@the-electric-one infatti,al terzo bonus gli è venuta questa novità di non assegnare il bonus ai limitati? ahah sembra assurdo
-
@The-Gambler ma mi pare molto strano, comunque se rosicano così mi fa pure piacere...!
-
@the-electric-one poi per 15 euro da giocare 6 volte,magari la maggior parte beccava pure la contropuntata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet