NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gardo volentieri
se midai una mail ti mando il link di affiliazione
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno mi sa dire quale tra le offerte benvenuto è prossima a scadere? Mi dispiacerebbe perdere qualche benvenuto succosa ahaha
-
Curiosità, che a questo punto dovrei già sapere, per quanto riguarda le settimanali sisal 10 * 2 e better 25 * 5 posso giocare come qualficante saldo reale + il bonus ricevuto dalla settimana precedente per entrambe giusto? Quindi farei sisal_qualificante = 8€ reale + 2€ bonus sett.precedente, better_qualficante = 20€ reale + 5€ bonus sett.precedente
-
@zenoraiser Si in sisal e better i bonus sono sempre qualificanti
-
@darth-vader ci sono anche altri siti per cui i bonus sono sempre qualificanti? se non ricordo male betstars forse
-
@zenoraiser Si betstars sicuramente, e basta mi sa
-
@zenoraiser Sisal anche oltre a Better
-
ho appena rinnovato l'abbonamento.. le ore precedenti sono state durissime, ho dormito male, inutile ve lo dica oltretutto ho scoperto che non potevo pagare col saldo Paypal ma per fortuna avevo sulla postepay esattamente il saldo necessario..
-
ragazzi a me la nuova immagine del sito non mi piace per niente non si può tornare alla vecchia?
-
@tuono7 ammetto che pure io apprezzavo più quella di prima, inoltre l'effetto dello sfondo appesantisce il carico di lavoro del browser
-
@tuono7 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
ragazzi a me la nuova immagine del sito non mi piace per niente non si può tornare alla vecchia?
@toretto86 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tuono7 ammetto che pure io apprezzavo più quella di prima, inoltre l'effetto dello sfondo appesantisce il carico di lavoro del browser
Premesso che non guardo mai l'home del sito, concordo
-
Ma anche voi avete notato un drastico calo delle offerte sfruttabili? Da 2 settimane a questa parte praticamente non si racimola un euro
-
@micheleo qui sul forum, nella sezione Esclusiva, ci sono molte promozione esclusive (quindi senza guida Ricorrente) ma che probabilmente hai ricevuto anche tu e quindi puoi sfruttare
Penso inoltre che Febbraio sia stato il mese in cui ho visto tantissimi, e ripeto, tantissimi utenti guadagnare oltre i 500€, alcuni addirittura oltre i 1000, per cui le offerte ci sono, basta essere un attimo più attivi qui sul forum e monitorare la situazione
bastano 1-2 ore al giorno
-
@micheleo Non ho notato questo calo
-
Ragazzi sapete se su WH ci si può registrare con una mail diversa da quella di paypal?
-
@darth-vader sì, puoi
-
@anonymous Grazie
-
Ragazzi devo evolvere la mia paypal prepagata, procedura che ho sempre procrastinato perchè ritenevo inutilmente lunga. Premetto che non ho un numero fisso, ma pare che dalle ultime modifiche non sia più necessario. Volevo qualche informazione tipo la telefonata di conferma che si riceve. Non è necessario che sia io a contattarli giusto? Inoltre nella telefonata chiedono solo conferma dei dati inseriti durante l'evoluzione o c'è dell'altro?
-
@enrico ciao, siamo sulla stessa barca. Immagino anche tu ieri abbia ricevuto la mail da CartaLis; io ho seguito tutta la procedura dal portale e sono in attesa di ricevere la fatidica telefonata su cell (finalmente); neanche io avevo il fisso e PayPal non voleva sapere di evolvere la mia carta. Aspettavo la telefonata oggi ma non ho ricevuto nulla appena so qualcosa ti dico.
@tutti: secondo voi è per questo motivo che da ieri non riesco più a prelevare da PlanetWin365? Mi storna il prelievo dicendo che la mia carta di credito potrebbe non essere abilitata a ricevere soldi dai conti-gioco ma fino a due settimane fa potevo tranquillamente prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet