NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Potter abbiamo scritto la stessa cosa, a te manca la sintesi però
-
@Maradona Lo so. Mi consoco. Conosco la mia prolissità. Però gli esempi e le spiegazioni diffuse agevolano la comprensione di un soggetto che ha dubbi. Così fanno i maestri con gli allievi (io non sono un maestro).
La sintesi va benissimo tra avanzati, se la intendiamo come la massima densità di contenuti nel minor numero di parole (che è diverso da brevità). Ma tra non avanzati va meglio essere più diffusi con le spiegazioni.Ad esempio: fermo restando che tutt'ora sono solo un utente medio e non avanzato, quando ero un neofita e non capivo assolutamente nulla avrei preferito spiegazioni più "lunghe" alle mie domande. Perchè un neofita non è in grado di trattenere la densità di contenuti racchiusa nella sinteticità delle affermazioni di un utente avanzato.
Siccome avrei trovato utile se lo avessero fatto con me, allora lo sto facendo io con altri.Capisco anche che leggere post lunghi in un forum non è piacevole forse. Però scrivo poco, e almeno compensa.
-
Ringrazio tutti per le delucidazioni, adesso è tutto molto più chiaro. Avrei votato positivamente tutti ma a quanto pare ho finito i +1 per oggi
-
Altra curiosità personale: mi è capitato una volta che mentre facevo un punta-punta, dopo aver puntato su un book le quote sono cambiate e mi si è trasformata in una Sure: in questo caso è solo fortuna e non errori dei book, giusto?
-
@Benimaru questo è difficile determinarlo dipende, se era una partita live e coprivi un under dopo un pò diventa ovviamente una sure ma è generata dal rischio, altrimenti se era prematch non saprei
-
@omar Mi era capitato Prematch in quel caso.
Col tennis tavolo capita di continuo che le quote siano molto ballerine (soprattutto live), ho provato solo una volta a sfruttarle (e ho perso ovviamente).
Qui si aprirebbe però una parentesi da vero scommettitore e non più da MB e infatti ho provato solo una volta e mi son fermato. -
@Benimaru Non saprei come spiegartelo ancora: quando il tuo rating è superiore al 100% c'è sempre un errore. Che l'errore si sia manifestato in quella frazione di secondo in cui cambiavi pagina del browser per contropuntare non cambia nulla. E' un fatto contingente, casuale. Ciò che rileva è che c'è un errore.
Se ti capita live, poichè nel frattempo è accaduto qualcosa nel match che ridetermina le quote, allora potrebbe cambiare qualcosa. In tal caso hai avuto la fortuna di essere nel posto giusto nel momento giusto.
-
@Benimaru non è propriamente un errore, come ti hanno spiegato la quota è il riflesso di una probabilità di un evento che si verifichi o meno quindi è soggetto a cambiamento
Se guardi, specialmente a ridosso dell'inizio del match, le quote cambiano spesso e volentieri
Questo è normale e fisiologico perché magari vengono comunicate le formazioni ad esempio, oppure un'assenza di un giocatore ecc ecc
-
@cinghiale Esatto, proprio a questo mi riferivo. Se nel frattempo le quote cambiano perchè il mercato cambia, in quel caso è fortuna e non un errore no?
-
@Benimaru si è fortuna, perché se la quota anziché salire fosse scesa, probabilmente non sarebbe stata una surebet
-
@subsahariano Che (forse) l'argomento è stato discusso
decinecentinaia di volte e con cadenza piuttosto regolare(?!) e se non ricordo male anche in qualche guida ufficiale di NB. -
@Bender ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@subsahariano Che (forse) l'argomento è stato discusso
decinecentinaia di volte e con cadenza piuttosto regolare(?!) e se non ricordo male anche in qualche guida ufficiale di NB.E quindi? Se anche fosse? Non spetta sicuramente a te moderare gli argomenti ridondanti. Capisco la tua smania di avere i 200 like che ti mancano, ma cerca di farlo evitando di offendere
-
@subsahariano Non capisco a quali fantomatiche offese ti riferisci. Tra ciò che ho scritto non ne leggo
-
Scusate ma a voi funziona Marathonbet??
-
@Sweetheart si
-
@Sweetheart non accessibile causa manutenzione, riprova più tardi
-
@financialfreedom Azz pensavo fosse uno scherzo!! Devo bancare una scommessa in multipla...
-
@Sweetheart fatti un giro su qualche altro book per vedere se trovi quote per contropuntare più o meno simili. In caso non avessi l'urgenza di coprirti, prova ad aspettare che magari non impiegheranno molto a ripristinare la situazione.
-
A qualcuno sono noti ritardi di betfair Sport nel refertare partite di tennis tavolo? L'altro book me l'ha già refertata persa e su betfair è ancora in sospeso. Siccomme fa parte di una multipla e la partita successiva si gioca a breve non vorrei avere scherzetti.
-
@Potter alcuni book sono lenti come betfair e planten, a breve verrà refertata, tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet