NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Bender ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@subsahariano Che (forse) l'argomento è stato discusso
decinecentinaia di volte e con cadenza piuttosto regolare(?!) e se non ricordo male anche in qualche guida ufficiale di NB.E quindi? Se anche fosse? Non spetta sicuramente a te moderare gli argomenti ridondanti. Capisco la tua smania di avere i 200 like che ti mancano, ma cerca di farlo evitando di offendere
-
@subsahariano Non capisco a quali fantomatiche offese ti riferisci. Tra ciò che ho scritto non ne leggo
-
Scusate ma a voi funziona Marathonbet??
-
@Sweetheart si
-
@Sweetheart non accessibile causa manutenzione, riprova più tardi
-
@financialfreedom Azz pensavo fosse uno scherzo!! Devo bancare una scommessa in multipla...
-
@Sweetheart fatti un giro su qualche altro book per vedere se trovi quote per contropuntare più o meno simili. In caso non avessi l'urgenza di coprirti, prova ad aspettare che magari non impiegheranno molto a ripristinare la situazione.
-
A qualcuno sono noti ritardi di betfair Sport nel refertare partite di tennis tavolo? L'altro book me l'ha già refertata persa e su betfair è ancora in sospeso. Siccomme fa parte di una multipla e la partita successiva si gioca a breve non vorrei avere scherzetti.
-
@Potter alcuni book sono lenti come betfair e planten, a breve verrà refertata, tranquillo
-
-
@financialfreedom La paratita si gioca alle 20e 20... negli altri siti la quota da 1.52 è crollata a 1.40! Multipla in perdita!!! Su Marathon era 1.44 ed era la perdita più bassa
-
@Sweetheart prova adesso, dovrebbe essere a posto.
-
@financialfreedom Sì...grazie ho fatto!!! Che schifo... da una multipla partita da + 6.88 sono finita a -1 euro....
-
@financialfreedom Per guadagnare con le multiple in RF devi perdere subito!!!
-
@Sweetheart Purtroppo i rating sono già bassi di base e può capitare che le quote si muovano nella direzione opposta e la frittata è fatta: inconvenienti del mestiere. Mi risulta impossibile anche provare ad immaginare come possa muoversi, con i top campionati, potevi farti un'idea approssimativa: con la robaccia che ci sta adesso non ci riesco.
-
@financialfreedom Hai perfettamente ragione!! Infatti... la scorsa settimana ho perso subito e ho portato a casa 5 euro... stavolta son arrivata in fondo e ci ho rimesso le penne!!!
-
Alle 21 diretta del pinguino,si parlerà del bonus da 1000
-
@The-Gambler @Ezio00 @BettingSerginho ma fate direttamente 50/50 voi due ahah
-
@The-Gambler vediamo un po' cosa esce da questa diretta, sono curioso
-
CHE SCAMMATA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet