NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Benimaru se ti è arrivata la stessa mia è un rimborso sulle perdite.
-
@Benimaru a me è arrivata sulla ricarica ed è sfruttabile quella sulle perdite ovviamente no
-
@omar fortunato
-
@Freddie capirai si sboccia stasera
-
@omar con le slot non si sa mai, però certo non sarebbe il momento migliore per godersi la vincita
-
-
@Benimaru ma come dobbiamo far capire a Sisal che queste promo non ci servono?
-
@Freddie dichiarati apertamente come mangiabonus e chiedi di mandarti solo promo monetizzabili
-
@Freddie non dirlo a me, faccio MB da un paio di mesi e Sisal non si è degnata di una esclusiva decente T_T
-
@omar come vorrei ahahahah
-
@Benimaru così è brutto in effetti, partire senza Sisal... però di contro hai i 5€ settimanali fissi.
-
@Benimaru non disperare sisal si è accorta di me dopo un anno dall'iscrizione
-
-
Di me si è dimenticata da 3 mesi credo
-
@Caccione idem... almeno a quanto pare non ce l’ha solo con me
-
Quando ci si ritrova su marathonbet con limiti di puntata ribassati rispetto alla media del proprio profilo può accadere che vengano nuovamente innalzati dal book o può succedere solo su richiesta del giocatore? Nel caso in cui li alzino anche spontaneamente avete qualche consiglio? Ad esempio non giocare per un pò, continuare a giocare ugualmente...
Mi ritrovo con limiti ampiamente accettabili però mi allarma il fatto che siano stati compressi. -
@Potter probabilmente è solo il periodo particolare e la scarsità di eventi
-
@omar Guarda, non sono persuaso che sia così. Nella fase iniziale della sospensione dei campionati ho avuto sensibili limitazioni di puntata (campionato turco, australiano, bielorusso su cui non scommettevo ma sui quali verificavo i limiti di puntata). Li pensai che era dovuto al periodo e ai campionati disponibili. Dopo aver iniziato a scommettere sulla bielorussia me li hanno progressivamente alzati alle stelle e tali si sono mantenuti fino alla settimana scorsa in cui, avendo accumulato molto saldo nel conto, ho fatto un prelievo pari al 40% del saldo che avevo. Il giorno dopo il prelievo ho notato la riduzione dei limiti di puntata.
Ho pensato che magari il limite me lo avessero messo solo sulla bielorussia ma non è così perchè me l'hanno messo anche sulle partite delle nazionali in palinsesto per settembre (che ho sempre osservato da marzo ad oggi come indice di riferimento per cercare di capire la logica dei massimali di puntata). -
Sapete cosa sono i points su GD?
-
Pronte iscrizioni per i 1000 del peng.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet