NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one Valetutto ha fatto scuola a quanto pare ahah
-
@Potter Nono ho parlato con l'assistenza, mi hanno riferito che per eventi amichevoli se c'è un cambio di regole (qua si sono giocati 2 tempi da 50') la scommessa viene immediatamente annullata, il problema per noi è che non risulta da nessuna parte
-
@leonardopieri Nel saldo ti hanno rimborsato la puntata o sono proprio scomparsi quei soldi? Io mi sto prendendo la briga di fare le foto alle puntate più importanti per sicurezza.
-
@Benimaru Nono mi hanno rimborsato i soldi puntati, con la foto ci fai poco secondo me
-
C'entra poco con il MB
Avete problemi con l'accesso di PayPal?
Non riesco ad accedere da nessun Browser (Chrome, Edge, Opera, Firefox), inserisco email e password, ma dopo aver inserito anche il codice sms, mi riporta alla schermata iniziale del login con email e password.
Sapete come risolvere? -
@ev-biondi ho appena effettuato l'accesso tramite app senza problemi, prova a vedere se ti fa accedere (dovresti baypassare l'sms)
-
@leonardopieri avendo il codice aams della giocata, se casomai spuntasse qualche problema con una giocata ho la prova che questa è stata correttamente fatta, lo faccio solo per quello. Comunque, se ti hanno rimborsato allora è normale che non risulti niente, anche con me Betfair annulla tutto e rimborsa i soldi. Il problema è che l'altro book invece te l'ha considerata valida e magari hai perso?
-
@Gigabyte il fatto è che mi servirebbe il sito, anche da mobile (no app) mi da' lo stesso errore.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sapete consigliarmi un’app tipo sofascore ma con la possibilità di aggiungere delle note ad ogni partita seguita? Prima su sofascore si poteva ma purtroppo è stata tolta la funzionalità
Nessuno sa aiutarmi?
-
@ev-biondi se hai account ebay, prova a passare da là accedendo da fonti terze (altrimenti non so che altro dire)
-
@Gigabyte Grazie.
A titolo informativo: il problema lo si risolve cambiando la password! -
Ma GD limita completamente a caso?
-
@Freddie no, solitamente appena clicchi il tasto "Registrazione"
-
@God-is-dead ahah quindi sono durato anche troppo
-
@God-is-dead A volte anche prima...
-
@God-is-dead Ah, meno male, credevo di essere stato fatto secco alla prima scommessa solo io!
-
@tremor2 Giocodigitale ha messo il palinsesto sportivo solo per bellezza "visto che lo ha anche Bwin" ma non si aspetta di certo che tu ci scommetta veramente qualcosa,eh no
-
@God-is-dead ma infatti per me limitano anche scommettitori normali
-
Comunque posso continuare con le margherite e il resto delle eventuali promo casinò, giusto?
-
@Freddie sisi come tutti alla fine no problem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet