NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tremor2 Giocodigitale ha messo il palinsesto sportivo solo per bellezza "visto che lo ha anche Bwin" ma non si aspetta di certo che tu ci scommetta veramente qualcosa,eh no
-
@God-is-dead ma infatti per me limitano anche scommettitori normali
-
Comunque posso continuare con le margherite e il resto delle eventuali promo casinò, giusto?
-
@Freddie sisi come tutti alla fine no problem
-
@limitless that’s life
-
Qualcuno sa se su willy le iscrizioni sono retroattive? Nel senso ho depositato e dopo ho accettato la promozione sul deposito/rilascio bonus su slot. Tutto da rifare?
-
@StevoTo dipende, a me è successo di aver partecipato a una promo rf live settimanale, accettata la promo solo il mercoledì ma sono stato rimborsato per scommesse piazzate il lunedì
-
Grazie conte e company
-
@Ezio00 perchè
-
@Potter ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Maradona Lo so. Mi consoco. Conosco la mia prolissità. Però gli esempi e le spiegazioni diffuse agevolano la comprensione di un soggetto che ha dubbi. Così fanno i maestri con gli allievi (io non sono un maestro).
La sintesi va benissimo tra avanzati, se la intendiamo come la massima densità di contenuti nel minor numero di parole (che è diverso da brevità). Ma tra non avanzati va meglio essere più diffusi con le spiegazioni.Ad esempio: fermo restando che tutt'ora sono solo un utente medio e non avanzato, quando ero un neofita e non capivo assolutamente nulla avrei preferito spiegazioni più "lunghe" alle mie domande. Perchè un neofita non è in grado di trattenere la densità di contenuti racchiusa nella sinteticità delle affermazioni di un utente avanzato.
Siccome avrei trovato utile se lo avessero fatto con me, allora lo sto facendo io con altri.Capisco anche che leggere post lunghi in un forum non è piacevole forse. Però scrivo poco, e almeno compensa.
bello il post prolisso per descrivere i pregi della sintesi
-
@Paperoga82
Paradossale, eh? Cmq (<-- apprezza l'estrema sintesi) avete ragione. -
a voi funziona bene il duth?
-
@omar e' stato variato... per scegliere il book devi prima selezionarlo e poi pigiare il tasto applica a destra
-
@omar se ti riferisci all’assenza del guadagno/perdita nel calcolatore del Dutcher, è un problema noto e sistemiamo subito. Abbiamo migliorato drasticamente la velocità dello strumento ma con l’aggiornamento abbiamo introdotto questo problema. Risolviamo a brevissimo.
-
@Sweetheart si esatto, devi selezionare tutti i filtri desiderati e poi cliccare su “Applica”.
-
@Max sì, anche questo... io ho risolto con la calcolatrice
-
@Sweetheart questione di minuti e risolviamo. Però il caricamento ora è stato velocizzato tantissimo.
-
@Max sì, va bene.. le somme che indica sono cmq esatte!! Manca solo il guadagno o la perdita in fondo...
-
@Max Grande ! Complimenti per il lavoro
-
@Max grandissima questa cosa, se poi riuscirete a fare un unico "applica" che comprenda anche i vari filtri nei menu rf/puntata/filtra in modo da dover fare un unico reload a quel punto sarà il top almeno per come l'ho sempre pensato io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet