NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma non c’è proprio modo di sfruttare le maggiorate combo?
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma non c’è proprio modo di sfruttare le maggiorate combo?
Generalmente si:
Se non è tra quelle presenti nella guida ci si inventa qualcosa.
-
@TonyBo non so perché mi era sfuggita questa guida, grazie!
-
Vorrei fare una puntata su una determinata quota su eurobet, mi serve sapere quanto è il massimo che posso puntare, non posso saperlo vero?
-
@alexpizzi purtroppo no, su Eurobet non è possibile vedere il proprio limite di puntata su una scommessa
-
@alexpizzi la roulette europea è un'altra offerta, non valgono rosso e nero perché hai il 50% di possibilità...praticamente puoi puntare solo sui singoli numeri. Non è profittevole come offerta. Mentre l'altra sul casinò live è profittevole
-
Domanda per chi gioca a 888Poker: fin'ora con i tornei gratuiti ho vinto a più round qualche euro, ma sono tutti come bonus da giocare o sul poker o sul casinò. Voi come vi orientate per riscattarli, visto che me li da tutti divisi?
-
@Benimaru è molto difficile. In teoria devi rigiocarli e solo eventuali vincite nette diventano reali. Ma ci sono diverse condizioni, tra cui che se prelevi ti tolgono i bonus che ancora hai. Io ho smesso di giocarli.
-
@Fabridg Quindi le vincite guadagnate col poker non hanno un wag x1?
-
@Benimaru fino a quando giocavo io no.
L'importo giocato restava bonus, la vincita netta diventava reale. Però dovevi vincere almeno 15euro che era il prelievo minimo.
E non potevi neanche giocare prima il bonus, perchè scala prima il tuo saldo.
In sostanza era conveniente solo se vincevi una buona cifra per prelevarla e fregartene del bonus che perdevi.
Non so se è cambiato da quando non gioco piu. -
@Fabridg quindi l'unico modo di ricavarci qualcosa è di giocarlo al casinò live in RF?
-
@1Guercio1
Non è così, semplicemente aveva già ricevuto il bonus il giorno prima. -
@Benimaru Non saprei io ho giocato solo a poker. Magari col casinò i termini sono diversi, non so qual'è il wag. Aspetta qualcuno che ti sappia dire meglio
-
@Fabridg ok, aspetto la risposta di qualcuno che ci ha giocato più recentemente
-
Dai che se tutto andrà bene, secondo Malagò al 99% il 13 Giugno torna la Serie A
-
se proprio deve tornare spero che mi faccio almeno più soldi di quelli che mi tornerebbero indietro dal fantacalcio se dovesse essere annullata
-
oggi è venuto a mancare Stanleybet
al suo funerale non si è presentato nessuno -
@clint Se intendi la sospensione del conto, mi associo
-
@clint Il mio Stanley è venuto a mancare qualche tempo fa, lo trovarono fra le acque di un fiume intorno a Detroit dopo che era andato a sbattere contro il guardrail di un ponte, ubriaco al volante.
Ogni tanto mi manca.
-
Qualcuno ha mai avuto problemi con la chiusura delle scommesse su Bet365? Si è mai ritardato a pagare le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet