NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho provato a giocare i soldi vinti a 888poker sulle slot, ho vinto e nonostante ciò tutto mi è andato sempre in bonus, la vincita non è prelevabile...
Qualcuno sa a questo punto quante volte bisogna rigiocare il bonus per poterlo prelevare??? -
@Benimaru attenzione che non sia questo il problema:
"Le puntate saranno effettuate utilizzando prima il Denaro Reale presente nel conto di gioco e solo dopo utilizzando eventuali somme Bonus"
dal 25 maggio -
@ilgrandepupas il saldo reale è a zero, utilizzo solo il bonus e dopo aver puntato l'intero importo una volta la barra sarà arrivata si e no al 20%... possibile che tutte le vincite del poker abbiano un wag x10? che senso ha?
-
@Benimaru Se non ricordo male non è un wag. Rake e Fee del poker contribuiscono ad ottenere una sorta di punti virtuali. Un tot di questi punti sbloccano il bonus. O almeno era cosi prima. Termini e condizioni sono cambiati di recente. Io ho smesso di giocarci quando ho visto che utilizzano il saldo reale prima del bonus.
-
Visto che ce ne sono pochi quasi quasi apro un nuovo thread per capire se la promo special x di domusbet è sfruttabile
-
@Fabridg E questo cosa comporta in termini di progresso del bonus vinto? Che mi conviene rigiocarlo sempre sul poker?
-
@Benimaru Quando giocavo io era come ti ho scritto. Adesso credo che sul casinò vada giocato 30x, sul poker non so ma molto probabilmente meno.
-
@Fabridg Ho provato a fare una partita di poker con le vincite e quello che ho vinto in più è diventato saldo reale, in pratica solo col poker ho speranza di tirarci su qualcosa... mah
Se qualcuno ha qualche notizia più sicura mi faccia sapere, perchè rigiocare ancora una volta le vincite mi sembra assurda come cosa... -
@Alby46 si su una scommessa di oggi, poi ho avuto la vincita dopo un paio di ore
-
Aggiorno la mia epopea con 888Poker che prima mi da le vincite prelevabili e poi invece quelle successive me le mette nel bonus, si decidesse almeno...
-
@Benimaru Te l'ho detto che sono bonus strani. Io lascerei perdere.
-
@Fabridg Si ho notato anch'io, addirittura ho perso e mi ha trasformato parte del bonus in saldo reale... mah
Al momento che non ho nient'altro da fare mi ci passo il tempo, ma dopo gli farò ciao ciao con la manina... -
-
@Efeinan io sì, ci faranno prelevare il saldo alla fine dei 180 giorni? Anche quello non ancora giocato?
-
@Efeinan Sì, perchè?
-
@Riccardo92 sì, verrà reso tutto
@TrashIta perché mi sembra che sia l'elemento comune a tutti
-
@Efeinan Siamo in due per ora
-
@Efeinan dieci giorni dopo l'unico movimento in vita mia sul casinò live su Stanley mi hanno sospeso il conto
-
@clint grazie per la testimonianza
-
Scusate ma c'è sempre stato questo tasto? Lo scopro solo ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet