NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sanford RF 10/10 sulla partita dortmund-shalke ( min quota 1.50 )
-
C'è l ho anche io, si fa RF 10/10 ?
-
Questo post è eliminato! -
@FedeMilano si esatto
-
@kengim ahahah che sollievo
-
Come fate quando dovete puntare ad esempio 13, 31 puntate strane, puntate e basta o avete qualche strategia?
-
@alexpizzi usa l'exchange per bancare la puntata in più o puntare valori piccoli
Es da 13 punti 15 e banchi 2.
es2 punti 30 e punti 1 su exchange (betflag) -
@alexpizzi personalmente punto sempre cifre tonde, a costo di sbilanciare la scommessa verso una parte o l'altra. Oppure punto una cifra tonda e quello che avanza lo banco o lo punto su un'altro sito. Es devo puntare 32, punto 30 su un sito e 2 su un altro anche se ha una quota più bassa
-
@ilgrandepupas Poi faccio i conti a mano ?
-
@alexpizzi In che senso? Usa il calcolatore per bancare: metti, nell'esempio sopra importo quota punta 2 con la sua quota, quota banca quella che è.
Su puntare 0.5 o 1 o 1.5nonsu betflag non è che ti sposta la vita. Si parla di centesimi.
Se vuoi fare i conti al centesimo, comunque, usa la calcolatriceedit: non uso il PT del sito quindi non mi chedere come inserire i valori
edit2: corretto su betflag @alexpizzi -
@ilgrandepupas Ok grazie mille
-
in questo periodo faccio solo disastri, ho puntato su marathon sulla stessa partita prima 1x e poi x2. Che dite mi segano?
-
@qqqtrader Spero per te di no. Anche o ho paura di fare lo stesso errore perchè in questi giorni sto facendo veramente tante scommesse che si accavallano.
-
@qqqtrader io l'ho fatto più volte su marathon involontariamente, l'unica volta che mi hanno abbassato i limiti (poi rialzati) era per surebet su mercati secondari
-
@Sanford speriamo che i soldi bonus che si ottengono con le multiple siano validi come qualificante anche per questa promo. . .
-
@alexpizzi sisal ti è arrivata ?
-
@FedeMilano No è da un mese che la casella è sempre grigia. Avrò perso anche più di 100 euro in questo periodo su sisal ma niente, a te è arrivata?
-
@alexpizzi purtroppo no
-
@FedeMilano Non so più che fare, ora mi sto concentrando su skybet ma sisal era uno dei miei book preferiti
-
@alexpizzi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@FedeMilano No è da un mese che la casella è sempre grigia. Avrò perso anche più di 100 euro in questo periodo su sisal ma niente, a te è arrivata?
a me su Sisal non arriva più niente da un mese e mezzo e solo settimana scorsa avevo una posizione netta di tipo -500 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet