NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie Dici questa? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26441/scommetti-50-su-exchange-e-ottieni-un-bonus-di-50-per-lo-sport-betfair
O la cash race?
-
@Potter quella, grazie! Non riuscivo a trovarla
-
Qualcuno che mi aiuta. Avevo fatto prima la bancata e poi la puntata ma la puntata è stata rifiutata. Subito dopo ho fatto cash out ed ho perso 0.40 centesimi , volevo sapere se ora sto apposto o devo fare qualcos altro?
-
@alexpizzi stai apposto
-
Scusate ma leovegas limita facile? E poi arriva la mail quando sei limitato o no?
-
Riuscite ad entrare su sisal? Continua a dirmi dati non corretti
-
@cd_dvd si, anche se ogni tanto esce da solo e devo riaccedere...piuttosto non ho ricevuto per la seconda settimana consecutiva nessuna promozione
-
Oh raga non so voi ma era da tempo che non piazzavo 7 puntate in un giorno!
-
Sapete se in Borussia - Schalke 04 hanno segnato di testa?
-
@Dreamer Se vai su diretta it ci stanno gli highlights dei gol
-
@Dreamer No nemmeno uno
-
Che bello il pareggio del Lipsia
-
@Freddie ti riferisci alla promo di eurobet?
-
@squalo92 nono, io sono uno di quelli che Eurobet l'ha incontrata alle poste. Semplicemente avevo diversi movimenti con Lipsia vincente, soprattutto in multipla.
-
@Freddie buon per te peccato per eurobet, perchè alcune volte dà belle soddisfazioni!
-
@Freddie bello un [censored]! Ho fatto un marone top e c’ho smenato un cinquantello.
-
ahahah scusa se ho infierito!
-
Ma i bonus SkyBet hanno scadenza?
-
@Freddie no, non hanno scadenza
-
@alexpizzi niente mail, e non è che limita ma manda in accettazione tutte le puntate e te le rifiuta quasi tutte (ovviamente ti fa aspettare anche un'ora prima di farlo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet