NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar se non vuoi rischiare si, ma in generale dipende anche dal tipo di puntata che devi fare, alla peggio ti copri su un'altro bookmaker se uno dei due non ti accetta la giocata
-
@Chomp96 è un over 0,5 secondo tempo campionato bielorusso....
-
Dove si potevano vedere i grafici per gli andamenti quote su Betfair exchenge?
-
@Gody cliccando su questa icona nei vari mercati, solo da loggato
-
@Chomp96 su altri book tipo mara limite ridicolo su quella puntata, su altri book quote ridicole limiti non verificati devo puntare altri 100 per chiudere un bonus esclusivo planet entro domani per ricevere quello della ricorrente multipla, che mi consigli? c'è poco da fare vero?
-
@omar ci sono ancora partite di bundesliga oggi su cui puoi giocare, anche bancando, ti conviene accontentarti di rating minori
-
@Chomp96 grazie, domani solo una partita giusto?
-
@Chomp96 Ciao, una domanda: perchè leggo spesso che col nuovo sito di WH non si possono controllare i limiti?
Premesso che ho saldo 0, io ho due messaggi di errore differenti a seconda che superi o meno una determinata puntata limite:- "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa".
- "Hai fondi insufficienti per piazzare la scommessa".
L'unica differenza rispetto a prima è che non è chiaro quale sia il limite, occorre dedurlo per tentativi.
-
@TonyBo esatto, non è chiaro quale sia il limite esatto, per cui se si continua ad abbassare la puntata senza sapere il limite rischi che possa partire la scommessa che non avresti voluto fare, visto che se non hai abbastanza fondi ti appare l'altro messaggio
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo esatto, non è chiaro quale sia il limite esatto, per cui se si continua ad abbassare la puntata senza sapere il limite rischi che possa partire la scommessa che non avresti voluto fare, visto che se non hai abbastanza fondi ti appare l'altro messaggio
Hai ragione, funziona bene solo se il saldo è a 0.
-
Una curiosità qualcuno usa il bancomat per il MB? Si riesce a prelevare con essa dopo aver depositato?
Ho la postepay in scadenza il prossimo mese e non vorrei rischiare nel depositare e poi prelevare, non si sa mai che poi restano in un limbo per mesi
-
@brick17 scusa non capisco il problema, anch'io ho la postepay in prossima scadenza, basta farne una nuova e aggiornare tutti i book no? Se poi intendi che dovessero esserci problemi se la carta del prelievo non è la stessa del deposito preleva tutto da tutti i book e fai tutto con la nuova
-
@brick17 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Una curiosità qualcuno usa il bancomat per il MB? Si riesce a prelevare con essa dopo aver depositato?
Ho la postepay in scadenza il prossimo mese e non vorrei rischiare nel depositare e poi prelevare, non si sa mai che poi restano in un limbo per mesi
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@brick17 scusa non capisco il problema, anch'io ho la postepay in prossima scadenza, basta farne una nuova e aggiornare tutti i book no? Se poi intendi che dovessero esserci problemi se la carta del prelievo non è la stessa del deposito preleva tutto da tutti i book e fai tutto con la nuova
tu che consigli in questo caso?
si può prelevare con la nuova carta avendo depositato con la vecchia o bisogna ritirare tutto da tutti i book e fare tutto con la nuova? grazie -
@omar fai un versamento minimo sui book con la nuova carta e fine della storia. Bastano 5 euro
-
Ma i bauli skybet si possono rifiutare cioè per errore potrebbe essere che l'ho rifiutato??
-
@Gigabyte quindi basta fare un versamento con la nuova e si possono prelevare anche i fondi depositati con la vecchia?
-
ciao ragazzi, datemi un consiglio per favore. In un paio di giorni mi sono ritrovato limitato a zero su willy e a 2 euro su stanleybet, dopo che non ho giocato nemmeno una partita da quando il palisesto sportivo era scarso. su willy ho 10 euro e non fa nulla..ma su stanleybet ho più di 70 non prelevabili. Ora lasciando perdere le chiusure conto, su stanleybet come li riprendo? funziona anche lì il giochino della roulette europea come su giocodigitale? grazie mille
ps pensate che su stanleybet mi misero il limite a 2 euro dopo la benvenuto, poi mi tolsero tutto prima di natale e mi fecero fare le varie promo, per poi ora ritrovarmi a 2 euro..cose incredibili...
-
@superpisu io proverei a giocarli con il casinò live, rapido e con una perdita di un paio di euro al massimo. Non sono iscritto a StanleyBet e quindi non so nemmeno che tipo di baccarat possiede, ma valuterei la cosa. Stesso discorso con WilliamHill.
-
@ev-biondi e ma non l'ho mai usato il casinò live.. conosco solo il metodo per ripulire su giocodigitale e bwin con la roulette europea..
-
@superpisu il baccarat è semplicissimo. E lo dico io che sono ricalcitrante al metedo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet