NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@davide Fatta grazie
-
non c'entra niente di niente, ma sono contento non sono andato a rimborso nè su intralot nè su betfair con la juve e nella tripla6 avevo il tottenham con la 2° bancata già coperta in caso di P
-
Ciao ragazzi voglio confrontarmi con voi su una questione. Dopo aver terminato le benvenuto quanto denaro è necessario per
continuare a fare MB secondo voi? -
Ora basta. Qualche minuto di relax, leggere per bene tutta la mail (intasata dai books) ed ecco, da buon cliente modello mi faccio anche il sondaggio per Betfair.
Secondo voi sarà una "ricca" estate?... -
@sauron potrebbe essere utile se aprisse la bocca ovviamente :). C'è qualche possibilità di togliere i limiti? Io non ricevo promo ad esempio. Ma questo parla del suo lavoro? Ho un collega che ha un amico quotista di better e questo ha la bocca cucita su tutto
-
@micheleo le ricorrenti non credo siano in calo le esclusive si. Almeno per me. Zero promo da 2 settimane. Nulla da sisal, better, pw, eurobet, bet365. Spero sia un caso
-
Salve ninja, ho un dubbio su questo tipo di nomenclatura di sportpesa,
Dove sta scritto l'handicap viene dato appunto quest'ultimo con il segno negativo alla sfavorita e il positivo alla favorita, solitamente è il contrario, in questo caso come funziona? Se vorrei s scommettere sulla sfavorita con l'handicap quale delle due quote dovrei scelgiere? @cheesburger @marekforza @TMBFC voi che dite?
-
@chomp96 in base alle quote devi seguire la logica, l'handicap della favorita è sicuramente negativo, mi sembra molto strana questa nomenclatura. Prova a cliccare sulla quota e vedi come ti esce il biglietto
-
@marekforza esce sempre uguale, infatti il problema è questa nomenclatura che proprio non capisco
-
@iv-batman quello che guadagni nel frattempo è parecchio, a meno che non decidi di spenderlo, ti basta quello poi se vuoi mettere altri soldi vedi tu
-
@iv-batman se vuoi continuare a guadagnare qualcosa ogni mese, assolutamente sì io ho finito le benvenuto a maggio giugno 2017, ma comunque 400/500€ riesco a farli ogni mese di ricorrenti ed esclusive
-
fare cashout per ribancare ad una quota più alta è un comportamento sospetto?
-
@zenoraiser sull'exchange puoi fare quello che vuoi più che altro è un comportamento insensato
-
@davide avevo bancato il milan a 2,16 ma non me l'aveva abbinata tutta, nel frattempo è salita a 2.18 con liquidità >300, quindi ho fatto cashout con 0.00 di perdita ed ho bancato con copertura totale a 2.18 (l'errore di base è stato bancare senza la liquidità per la copertura)
-
@davide come dissero aldo giovanni e giacomo in qualche spettacolo che non ricordo "li confondo con il delirio e poi colpisco" xD
-
@zenoraiser ma hai fatto una operazione superflua, anzi svantaggiosa. Se avevi abbinato qualcosa a 2.16, perchè hai fatto cashout? potevi usare la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore per abbinare alla nuova quota disponibile
-
@davide mai vista quella funzione o.o (anche perchè non mi sono mai trovato fin'ora nella situazione di doverla usare)
-
@zenoraiser guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
ragà non ci posso credere sono stato limitato da better; oggi è la seconda scommessa che non mi accetta con codice errore 52, allora provo da mobile e la prende in accettazione e poi mi viene accettata. Allora vado in chat, pensando a qualche mio problema con il pc e mi dicono che sono stato limitato a scommettere e che non mi sapeva dire quali fossero i limiti e perchè mi era stata accettata da mobile e a lei risultava che non potevo proprio più scommettere, è capitato ad altri? c'è una discussione in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet