NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio io peggio del mese scorso finora
Se andiamo avanti così,presto mi dovrò accodare a quelli che non riescono neppure a ripagarsi l'abbonamento... -
@God-is-dead non ti abbattare a settembre li bombarderemo di sure ahahahahahaha
-
@Freddie Si vede che gli stai simpatico! a me a 0 euro praticamente dal bonus benvenuto!
-
ma che poi alla fine qual è il problema con GD? io vado da anni a pulire con la roulette e non mi è mai successo nulla (domani mi bloccano ora..) però davvero, nella sua limitazione è uno dei book più tranquilli
-
@Freddie mi autocito
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Piccola esperienza fantastica di oggi:
chiedo gentilmente ad un operatore di giocodigitale se può cambiarmi il limite di 2€ sulle scommesse(ho un bonus che devo giocare il prima possibile ad una quota altina e solo per questo mi sono riloggato dopo secoli in questo fantastico sito di dubbia utilità),di tutta risposta l'operatore mi fa "certamente,vada tranquillo provvedo subito alla sua richiesta " stasera mi ritrovo il limite ad 1€ -
@silvanos a limitato anche a me a zero e mi hanno detto per chat che nn potrò utilizzare mai più il lato scommesse ... finita la storia
-
@God-is-dead ahahahah almeno ha mantenuto la parola
-
@tremor2 si vede che gli stai antipatico
-
@Freddie già!
-
Scusate ma vi è qualche modo per cambiare username in quanto sia skybet che lottomatica non mi hanno chiesto di inserire il nick quindi risulta lo stesso username
-
Oggi ho scommesso sul 2 dell'amichevole Maccabi Netanya v Hapoel Beer Sheva (h. 19:00) terminata 2-4.
PW335 mi ha rimborsato
Betfair e Betflag perdente
Qualcuno ha notizie? -
@DottorZoidberg io ho bancato 2 su betfair e me la da perdente, grazie per avermelo fatto notare però, planet me l'ha rimborsata
-
@franconiniga stessa cosa
-
stavo per scommetterci sopra.. grazie a [censored] le scommesse abbinate di tipo 100€ in totale mi hanno frenato
-
@DottorZoidberg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Oggi ho scommesso sul 2 dell'amichevole Maccabi Netanya v Hapoel Beer Sheva (h. 19:00) terminata 2-4.
PW335 mi ha rimborsato
Betfair e Betflag perdente
Qualcuno ha notizie?Guarda il sito del maccabi, e prova a contestare: http://www.fcmn.co.il/
-
Questo post è eliminato! -
ma il bonus di bwin sui marcatori a quanto andava scommesso ? ho perso schedina da 1.80 e non lo vedo azzerato...
-
Questo post è eliminato! -
@FedeMilano no quota 1.75
-
@the-electric-one ma a te se chiuso bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet