NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 in base alle quote devi seguire la logica, l'handicap della favorita è sicuramente negativo, mi sembra molto strana questa nomenclatura. Prova a cliccare sulla quota e vedi come ti esce il biglietto
-
@marekforza esce sempre uguale, infatti il problema è questa nomenclatura che proprio non capisco
-
@iv-batman quello che guadagni nel frattempo è parecchio, a meno che non decidi di spenderlo, ti basta quello poi se vuoi mettere altri soldi vedi tu
-
@iv-batman se vuoi continuare a guadagnare qualcosa ogni mese, assolutamente sì io ho finito le benvenuto a maggio giugno 2017, ma comunque 400/500€ riesco a farli ogni mese di ricorrenti ed esclusive
-
fare cashout per ribancare ad una quota più alta è un comportamento sospetto?
-
@zenoraiser sull'exchange puoi fare quello che vuoi più che altro è un comportamento insensato
-
@davide avevo bancato il milan a 2,16 ma non me l'aveva abbinata tutta, nel frattempo è salita a 2.18 con liquidità >300, quindi ho fatto cashout con 0.00 di perdita ed ho bancato con copertura totale a 2.18 (l'errore di base è stato bancare senza la liquidità per la copertura)
-
@davide come dissero aldo giovanni e giacomo in qualche spettacolo che non ricordo "li confondo con il delirio e poi colpisco" xD
-
@zenoraiser ma hai fatto una operazione superflua, anzi svantaggiosa. Se avevi abbinato qualcosa a 2.16, perchè hai fatto cashout? potevi usare la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore per abbinare alla nuova quota disponibile
-
@davide mai vista quella funzione o.o (anche perchè non mi sono mai trovato fin'ora nella situazione di doverla usare)
-
@zenoraiser guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
ragà non ci posso credere sono stato limitato da better; oggi è la seconda scommessa che non mi accetta con codice errore 52, allora provo da mobile e la prende in accettazione e poi mi viene accettata. Allora vado in chat, pensando a qualche mio problema con il pc e mi dicono che sono stato limitato a scommettere e che non mi sapeva dire quali fossero i limiti e perchè mi era stata accettata da mobile e a lei risultava che non potevo proprio più scommettere, è capitato ad altri? c'è una discussione in merito?
-
@marekforza se stai facendo ancora la benvenuto dei 5€ a settimana quelli te li da o no? Comunque ho letto che anche un altro ninja ha avuto lo stesso problema
-
@chomp96 si me li ha dati proprio ieri, ora che ci rifletto io su better avevo impostato limiti settimanali di versamento a 100 euro e siccome non ho potuto fare la carnival li ho aumentati a 5000, non vorrei che questo insieme ad alcune sure (ad importi bassi giusto per la benvenuto) abbia fatto scattare un allarme
-
@marekforza molto strano, non vorrei che anche better inizi a limitare alla William Hill
-
@chomp96 era già da inizio settimana che non mi prendeva le giocate, però avevo trovato un altro sito per contropuntare e non ci stavo a pensare, oggi ancora questo errore 52, allora mi sono ricordato che tempo fa lo fece con tutti e io risolsi puntando da mobile, così l'ho rifatto e mi è andata sospesa in accettazione. Dopo un minuto è stata accettata la puntata di 25 (20+5 bonus), mmmhhhhhh brutta cosa.
-
@marekforza cioè sto parlando di una semplice puntata da 25 su 1X2 su un big match di serie A, figurarsi allora....
-
@marekforza speriamo sia solo uno dei soliti bug di better
-
@marekforza Ormai stai battendo tutti i record, vieni limitato su better, stai sempre sotto al post delle sure ma fai meno di tutti, il prossimo passo quale è? Hahahaha
-
@chomp96 ma in chat mi hanno scritto sono disposizioni del concessionario, ma scusate il concessionario è better oppure l'aams?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet