NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 si me li ha dati proprio ieri, ora che ci rifletto io su better avevo impostato limiti settimanali di versamento a 100 euro e siccome non ho potuto fare la carnival li ho aumentati a 5000, non vorrei che questo insieme ad alcune sure (ad importi bassi giusto per la benvenuto) abbia fatto scattare un allarme
-
@marekforza molto strano, non vorrei che anche better inizi a limitare alla William Hill
-
@chomp96 era già da inizio settimana che non mi prendeva le giocate, però avevo trovato un altro sito per contropuntare e non ci stavo a pensare, oggi ancora questo errore 52, allora mi sono ricordato che tempo fa lo fece con tutti e io risolsi puntando da mobile, così l'ho rifatto e mi è andata sospesa in accettazione. Dopo un minuto è stata accettata la puntata di 25 (20+5 bonus), mmmhhhhhh brutta cosa.
-
@marekforza cioè sto parlando di una semplice puntata da 25 su 1X2 su un big match di serie A, figurarsi allora....
-
@marekforza speriamo sia solo uno dei soliti bug di better
-
@marekforza Ormai stai battendo tutti i record, vieni limitato su better, stai sempre sotto al post delle sure ma fai meno di tutti, il prossimo passo quale è? Hahahaha
-
@chomp96 ma in chat mi hanno scritto sono disposizioni del concessionario, ma scusate il concessionario è better oppure l'aams?
-
@metallium risorgere dalle ceneri come l'araba fenicie, alla facciaccia tua
-
@marekforza non vedo l'ora, anche perché festeggiare un matrimonio senza il padre della sposa non è il massimo eh
-
@metallium tranquillo tiro avanti così fino a questa estate (finale mondiale), poi chiudo tutto e vado in ferie con soldi guadagnati, a settembre torno come una verginella
-
@marekforza per curiosità puoi provare ad attivare la promo TRIPLA6 e mi fai sapere se te la rifiuta o no?
-
@chomp96 si l'ho attivata con successo, ma il problema sarebbe poter puntare 100 euro
-
@marekforza mha la faccenda si sta facendo sempre più strana, forse in tripla te li lascia piazzare, ma finché non provi non si può avere la certezza
-
il mio prossimo barbiere in Portogallo XD
-
@chomp96 ok aspetto la prossima settimana se mi arriva il bonus settimanale, e poi mi butto sulle multi
-
@davide ohmioddio la guida 10 è la svolta!
-
con 1220 euro di funbonus, e 7000 da giocarne per renderlo prelevabile, voi cosa consigliereste? Slot con puntate arroganti e presuntuose? Metodo del raddoppio sulle roulette? O lasciar perdere tutto?
-
@cicciobello non sono tanti, qualcosa secondo me converti.
Io di solito i wagering pesanti li faccio iniziando con qualche giro pesante su slot con bonus. Se salgo parecchio, poi termino il rollover con starbust o space invaders che non hanno giochi bonus e sono più costanti e vicine all'RTP.Ma poi son slot, è sempre [censored]
-
Grazie per la risposta raga ma forse ho formulato male la domanda.
Quello che vorrei sapere è quanto soldi bastano per fare MB dopo aver terminato le bevenuto che ovviamente richiedono un capitale maggiore, mentre teoricamente per le ricorrenti dovrebbero bastare meno soldi giusto? -
Quasi quasi ce lo butto un centone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet