NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black sempre meglio di me che ne ho piazzate solo 2 ️️️️
-
@ev-biondi fonte?
-
@Freddie lo staff, è scritto nella guida.
-
@ev-biondi chiedo venia, non avendo completato la lettura del tuo post ho creduto si trattasse di un comunicato di Admiral.
-
@ev-biondi che cavolo stavo per giocarla e per fortuna che ho letto qui che è scaduta...... è brutto lavorare sto periodo mannagg....
-
@Danielsan cmq diverse persone dopo aver caricato soldi hanno puntato i 46 e la puntata gli è stata rifiutata quindi tutto a remengo, senza considerare quelli che hanno fatto prima le 2 puntate da 2 e gli è successa la stessa cosa poi hanno cambiato addirittura le istruzioni, indicando di puntare prima i 46 così da assicurarsi che venisse accettata, semplicemente allucinante
-
ma sto sportyes/admiral immagino sia un book molto minore allora, io all'epoca era tra i primi fatti e mi non mi sembrava cosi minore, solo scarso ma non tanto minore
-
@omar quindi mi stai dicendo che mi è andata bene.... cmq effettivamente sto sport yes apparte la benvenuto, nn ci ho mai giocato nulla.... che book ridicolo....
-
Ma, a proposito, chi ha fatto le maggiorate ha ricevuto il bonus che gli spettava? Io ho ricevuto meno...
-
@Freddie Si,se la sono presi comoda ma è arrivato(facendo i calcoli era corretto)
-
@The-Gambler io non capisco come mai ho ricevuto quasi 5€ in meno... invece il bonus sui pronostici non l’ho proprio ricevuto
-
Ma sono oggi i funerali del MB ? chiedo per un amico..
-
@FedeMilano mi raccomando, per quanto possibile, senza assembramenti che siamo ancora in emergenza...
-
@FedeMilano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma sono oggi i funerali del MB ? chiedo per un amico..
Aspettiamo la guida per il funerale
-
@topwater " 1 metro uno dall'altro, no abbracci, massimo 20 persone alla volta "
Siamo arrivati in 1000 dopo la segnalazione ed è stato sospeso
-
@Staff-NinjaBet Per chi si è iscritto in tempo utile la benvenuto Admiral resta valida?
-
@Freddie io ho ricevuto in tutto 11 euro, sicuramente meno di quelli che mi dovevano, considerando multiple, Totobundesliga e Monster Bet.
E l'assistenza in chat fa letteralmente pena. Alla fine li mandi a [censored] e lasci perdere. -
@TonyBo attualmente non abbiamo avuto riscontri pratici al riguardo, ti consigliamo quindi di contattare la loro assistenza al riguardo e verificare direttamente con loro, anche se quando ti sei registrato lo hai fatto selezionando quel bonus non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo attualmente non abbiamo avuto riscontri pratici al riguardo, ti consigliamo quindi di contattare la loro assistenza al riguardo e verificare direttamente con loro, anche se quando ti sei registrato lo hai fatto selezionando quel bonus non dovresti avere problemi
Va bene grazie, ho già ricevuto il primo blocco da 10€, vediamo settimana prossima se arriva il secondo. Da quel che deduco dai commenti degli altri utenti in chat non ne saprebbero di più.
-
R.I.P Gigi Simoni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet