NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 ma in chat mi hanno scritto sono disposizioni del concessionario, ma scusate il concessionario è better oppure l'aams?
-
@metallium risorgere dalle ceneri come l'araba fenicie, alla facciaccia tua
-
@marekforza non vedo l'ora, anche perché festeggiare un matrimonio senza il padre della sposa non è il massimo eh
-
@metallium tranquillo tiro avanti così fino a questa estate (finale mondiale), poi chiudo tutto e vado in ferie con soldi guadagnati, a settembre torno come una verginella
-
@marekforza per curiosità puoi provare ad attivare la promo TRIPLA6 e mi fai sapere se te la rifiuta o no?
-
@chomp96 si l'ho attivata con successo, ma il problema sarebbe poter puntare 100 euro
-
@marekforza mha la faccenda si sta facendo sempre più strana, forse in tripla te li lascia piazzare, ma finché non provi non si può avere la certezza
-
il mio prossimo barbiere in Portogallo XD
-
@chomp96 ok aspetto la prossima settimana se mi arriva il bonus settimanale, e poi mi butto sulle multi
-
@davide ohmioddio la guida 10 è la svolta!
-
con 1220 euro di funbonus, e 7000 da giocarne per renderlo prelevabile, voi cosa consigliereste? Slot con puntate arroganti e presuntuose? Metodo del raddoppio sulle roulette? O lasciar perdere tutto?
-
@cicciobello non sono tanti, qualcosa secondo me converti.
Io di solito i wagering pesanti li faccio iniziando con qualche giro pesante su slot con bonus. Se salgo parecchio, poi termino il rollover con starbust o space invaders che non hanno giochi bonus e sono più costanti e vicine all'RTP.Ma poi son slot, è sempre [censored]
-
Grazie per la risposta raga ma forse ho formulato male la domanda.
Quello che vorrei sapere è quanto soldi bastano per fare MB dopo aver terminato le bevenuto che ovviamente richiedono un capitale maggiore, mentre teoricamente per le ricorrenti dovrebbero bastare meno soldi giusto? -
Quasi quasi ce lo butto un centone
-
@enrico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Phileas-Fogg è strano che ti abbia fatto prelevare fino ad oggi, non avrebbe dovuto già da un pezzo ahah. Attendo aggiornamenti, grazie in anticipo
Ti aggiorno.
Dopo aver perso la chiamata di Lottomatica-PayPal stamattina alle 8 (ero pressato in metro e non riuscivo nemmeno ad infilare la mano nei pantaloni...) mi hanno inviato una mail dicendomi che avevano provato a chiamarmi invano.
Ho provato a chiamarli io, ma dopo diversi tentativi gli operatori mi hanno detto che dovevo per forza attendere la telefonata dal reparto preposto.
Stasera alle 19 mi hanno richiamato; solito call-center che parla a stento l'Italiano.
Mi hanno chiesto di confermare i miei dati (nome e cognome), data di nascita, nr documento di identità ed indirizzo attuale di residenza e hanno registrato la telefonata.
Dopo qualche minuto mi è arrivata la mail di conferma e di accettazione dell'evoluzione ed il contratto in formato digitale.
Ho appena provato a prelevare nuovamente da PlanetWin, attendo fiducioso. -
@darth-vader non capisco perchè una quota così bassa, sai il motivo?
-
@bigchiado i book ogni tanto sfarfallano con tutti sti numeri da gestire
-
@Phileas-Fogg grazie mille, preciso come sempre
-
Bernard le Bovier de Fontenelle, 1724, il preilluminismo in favore delle ricorrenti da 2€ -
Ma che due OO aspettare GIORNI la verifica del conto. E' così per tutti i book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet