NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Lunas Se salvi la multipla e la riapri, gli eventi li trovi ordinati nel modo corretto, senza doverla rifare.
-
@ilgrandepupas perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, oltre al solito, esistono book che quotano doppietta no?
-
@shadow74 se intendi qualsiasi giocatore fa una doppietta mi sa che ce ne solo uno
-
@bura69 problema risolto, ho aspettato un po' e mi ha permesso di integrare la scommessa precedente.
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio...
Ho ottenuto dagli spin su Leo qualche decina di euro di bonus. Mi consigliate di puntarli su evento sportivo o su slot? -
@JV assolutamente lo sport, oppure ancora meglio li tieni li e li usi per qualche contropuntata
-
@JV usali per contropuntare ad altre promozioni sportive e portati a casa il grano
-
@bura69 @cartineoro Pensavo a muovermi in ottica "anti-gubbing"...ma ci sta quello che dite.. grazie
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas annulla la contropuntata con una puntata opposta, per farlo ti basta mettere a parte in un calcolatore normale l'importo che hai contropuntato, e lo copri, e poi copri correttamente la multipla
@Chomp96 @Lunas
Non era meglio aspettare l esito della partita prima, ed eventualmente se vince, integrare dopo la contropuntata che ha già fatto?
O se perde la annulla (come hai già detto di fare)..?
Se la annulla adesso (sicuramente con una perdita) e poi la deve rifare (nel caso vincesse la partita che gioca prima) non avrà una perdita maggiore? -
@MetalCT si, poteva fare anche così, diciamo che la cosa dipende da come si muovono successivamente le quote, oltre al fatto che se appunto le quote variano successivamente e dovrà coprire quella partita la cosa può essere leggermente più complessa dovendo coprire considerando due quote diverse, diciamo che annullare il tutto subito è la via più semplice
-
Certo che la piattaforma di sp fa proprio schifo, quote basse (peggiorate da quando ho fatto la benvenuto), che poi non fai in tempo a loggarti che già sono abbassate (e qui ci mettono del suo anche gli strumenti).
-
Raga qualcuno sa se per la promo di sisal il giocatore doveva segnare almeno 2 goal o esattamente 2?
-
@JerryTheMouse l'altra volta era stata segnata una tripletta e niente punti. Oggi idem (ipotizzo). Ai miei occhi, una tripletta è anche una doppietta con qualche accezione
-
@Gigabyte Eh allora non li daranno neanche stavolta, peccato
-
@Gigabyte scusami la contropunta "Qualsiasi giocatore segna esattamente 2 gol - No" come viene considerata in questo caso?
EDIT: Mi risp. da solo "viene data vincente" -
@Gigabyte questione annosa. Se fai tre pere hai fatto anche una doppietta, in teoria. Ma una doppietta non è nemmono definibile come "almeno 2 gol". Sono 2 gol una doppietta.
-
@onepunchman in teoria "esattamente 2" è...2. Quindi "2 no" è qualsiasi numero non 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet