NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maradona sono fiducioso
-
@Freddie beh, di sicuro non fai una puntata secca di quell'importo tutti i giorni. Direi che la differenza c'è.
-
Beh è stato bello, diciamo che la censura almeno in quel caso è servita a qualcosa
-
@Freddie io l'ho fatta un giorno e poi mi hanno limitato alla promo, per fortuna non ho perso il conto
-
@franconiniga senza troppi giri di parole insomma
-
@Freddie boh sarò stato sfortunato o l'avrò fatta all'ora sbagliata non so
-
@franconiniga secondo me sono stato fortunati gli altri
-
@Freddie probabile, avrei dovuto fare come molti e astenermi
-
Ho appena letto che betfair potrebbe essere il primo colosso a lasciare l italia a causa delle nuove tasse. Come si allegano gli screen ?
-
Povero Peng
-
-
@vinc94 siamo al corrente della situazione, ma come avvenuto per il decreto dignità, questo argomento non verrà discusso sul Ninjaclub e ci riserviamo di cancellare le discussioni o i messaggi che ne parlano per non generare allarmismi ingiustificati. Fino a prova contraria nessuno può prevedere o sapere che impatto avranno certi provvedimenti, lo sapremo solo nel tempo, ma in ogni caso il matched betting sopravviverà anche senza i mercati exchange.
Vi ricordo inoltre un estratto del regolamento del Ninjaclub al riguardo:
- Ogni utente registrato ha la possibilità di esprimere una propria idea o opinione. E’ presente una discussione dedicata ai pensieri random dei ninja, che non richiedono una discussione apposita. Tuttavia, previsioni sul futuro, allarmismi più o meno giustificati, teorie più o meno complottistiche, politica, strategie aziendali et similia verranno sempre e solo censurati. Il persistere di questo atteggiamento potrà far scattare un ban temporaneo o definitivo del tuo account.
-
@Davide Non volevo fare nessun tipo di allarmismo. Essendo nella sezione "discussioni random " ho fatto un commento "random" come tanti altri. Volevo solo capire se voi dello staff avevate qualche approfondimento in più sulla questione tutto qua se poi non si può dire niente ok basta saperlo
-
qualcuno che ha completato il rollower del fun bonus di benvenuto di planetwin sa se alla fine del rollower vengono dati solo 365 o tutto l'importo?
-
Me le ricordavo diverse le regole..
-
@ninjulio non hai capito, dopo il primo goal hanno esultato per 10 minuti e quindi dovevano recuperare
-
su bf è rimasto un mercato aperto di una partita finita che faccio ci butto 1k?
-
@omar di solito non fa scommettere, altrimenti condividi sto mercato che pappiamo tutti
-
@moxluc sospeso si sono svegliati cmq lo vedevi subito, dici che non l'avrebbe accettata?
-
@omar tempo fa ci provai pure io ma non ti fa scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet