NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@passenger spero che almeno ci potremmo scambiare qualche consiglio su libri da leggere nel caso
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@car hai calcolato anche il 5%? se non sbaglio è da scalare alla responsabilità
la commissione si toglie dalla bancata vinta, non dalla responsabilità
-
-
Non so se sia sfruttabile, in ogni caso la metto per voi
-
@zenoraiser Sulle slot, quando è c'è scritto "rimborso al 50%". Non sono mai sfruttabili
-
ragazzi, che voi sappiate, com' è netbet come book? Tende molto ad imporre limiti?
-
@kalos non ho sentito parlare di limiti su netbet fin'ora, ma è anche vero che, tolti gli ultimi mesi, non lo si è praticamente mai sfruttato. Recentemente, invece, ha buttato fuori un paio di quote completamente sballate e l'ha lasciate per tutto il giorno, c'è gente che ci ha puntato anche mille euro sopra, ma nessun limite. Stessa cosa con i bonus "esclusivi" elargiti via mail
-
@cicciobello sono un po' interessato soprattutto ai rigori/espulsioni dato che hanno buone quote. La benvenuto non credo di farla...
-
@kalos ottime quote, anche se non escono sempre. Certe volte sui rigori arrivano addirittura a 4.7
-
Non riesco a trovare su Better
AC Perugia U19 v Paganese U19
dove cacchio è?
Edit: trovata su Mondo > Coppa carnevale
peccato nel frattempo sia salito il banca a 2.38 e sceso il rating, ciao -
Ragazzi non mi fa accedere alle guide di Ninjabet perchè mi dice che devo essere premium, l'abbonamento dovrebbe rinnovarsi oggi ed ho i soldi sul conto, è una cosa temporanea? @Anonymous @Davide
-
@zenoraiser scrivici una mail a [email protected] indicandoci la tua mail con la quale hai acquistato il premium così controlliamo subito
-
@anonymous mandata
-
Per curiosità, quanti ninja non usano il profit tracker, o comunque non si segnano tutte le varie scommesse? Da circa un mese ho smesso di usare il profit, segnandomi solo alcune bancate da fare per le multiple o qualche bonus che deve arrivare, e volevo confrontarmi con qualcuno che fa la stessa cosa
-
@tommyhaw secondo me invece è fondamentale, per me oltre ad un promemoria è uno stimolo, scusa se te lo dico, e poi come fai a portare il conto dei guadagni?
-
@marekforza per il conto dei guadagni semplicemente faccio la somma di tutti i soldi sui vari book e vedo la differenza rispetto al mese precedente. Per quanto riguarda lo stimolo magari hai ragione, però ho smesso di usare il profit durante la sessione (piazzavo la scommessa, bancavo e basta, cosi usavo meno tempo) e sto continuando ora. Magari lo riprendo, si vedrà.
-
Ciao ragazzi, finalmente son riuscito ad avere uno sconto commissione su betfair, ma a quanto corrisponde uno sconto del 2%?
Grazie -
@maks la tua commissione scende a 4,9
-
@tommyhaw ho provato ad usarlo ma viene piu facile scriverle a mano su una agenda giorno per giorno... ho fatto un foglio excel dove ho scritto tutti i book con relativo saldo piu paypal e skrill... ho una cella dove cè il saldo dei conti e un'altra dove cè il totale dei conti piu pay e skrill ,poi,per quanto riguarda le multiple le stampo e le metto davanti al monitor cosi non le dimentico mai
-
@marekforza ok grazie, quindi nei vari calcolatori inserirò 0,049?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet