NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous scusa ho una partita in multipla che bf e gli strumenti la danno alle 18 del 7 mara la da alle 15 la partita è augusta colonia
-
@omar l'orario corretto è quello di betfair, ossia ore 18:00
-
Snai, mi ha fatto uno scherzo.
Per ricevere 10€ devo scommettere 5.000€
Gentilissimi.Oltretutto non c'è da nessuna parte il bonus
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di supporto per quanto riguarda la multipla di Eurobet. Ditemi se quanto dico è corretto. Utilizzo l'apposito foglio di calcolo. Valore puntata e rimborso 30, commissione quella di Betfair (5% nel mio caso), imposto tutte le quote uguale a 1 e assegno all'ultimo evento la quota totale aumentata di 1. Importante quota totale multipla >=3. Poi proseguo seguendo la guida e sulla base dell'andamento degli incontri. Grazie. -
Questo post è eliminato! -
@shadow74 corretto, mi raccomando solo mercati 1 X 2 e no bundesliga "serie A"
-
@Bender non ha senso come questione. I book non sono cechi vedono lo svolgimento del match. Anche se rimangono 0-0 puo anche crescere la quota pareggio.
Per esempio oggi il borussia monch. aveva la vittoria a quita 1,8 prematch. Al 25 sancora sullo 0-0 la quota suddetta era scesa a 1,6 poiche stava distruggendo l'avversario divorandosi gol su gol. Quindi il pareggio sarà anche cresciuto di quota di conseguenza.
In secondo luogo se la squadra sfavorita gioca bene allora il pareggio si abbassa di quota.
-
@liuk32 Sono d’accordo. Peró attento il borussia monch partiva da una quota media prematch di 1.65 pochi minuti prima del match quindi non si è distanziata molto. Inoltre ho detto che la partita è troppo sbilanciata nel senso che la bilancia pende in modo deciso dalla parte della squadra favorita. Se la quota della favorita fosse intorno al 2 (quindi leggermente favorita) le probabilità di calo quote sull’X sarebbero più concrete. Io stesso comunque non essendo sicuro ho chiesto parere ai traders, non voleva essere un consiglio ad affrontare la promo in modo rischioso, solo un’osservazione.
-
@Bender L'ultima cosa di cui sono pratico è l'osservazione dell'andamento delle quote live. Però, nella mia ignoranza, mi pare che la quota X si muova generalmente poco, almeno fino a 5 minuto dopo l'inizio del secondo tempo. Pensiero a voce alta, nulla più.
-
@betisbad grazie, posso selezionare eventi della Bundesliga 2?
-
@shadow74 si puoi
-
@ilgrandepupas Ma anche lì dipende sempre da quello che ci si aspetta dalle squadre, in una finale di champions la quota della x puo' non calare anche fino a fine primo tempo sullo 0-0, se guardi cesena brescia anche dopo 10 minuti la quota X comincia a scendere.. chissà quanti trader o presunti tali si sono studiati questa cosa, io personalmente ora non ho troppo tempo da dedicare, giusto qualche considerazione giocando alcune promo
-
ma qualcuno sa perchè guadagno sisal points a caso? sono per caso influenzati dal volume di gioco? o dalle varie ruote? (anche se non li hanno come premi)
-
@Black https://programmafedelta.sisal.it/next/assistenza/faq
Scarica il regolamento e scoprirai che nulla è lasciato al caso
-
@Black certo, mi sembra che scommesse a quota 2 o superiore ti danno 0,5 sisal point per ogni € giocato, anche il casinò chiaramente genera sisal point in base al giocato...c'è il regolamento dove puoi vedere come ti accreditano i sisal point
-
beh ci ho messo solo 3 anni di mb per capirlo poteva andare peggio
-
qualcuno riesce a linkarmi la guida per bancare meno di 2 euro? grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet