NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black certo, mi sembra che scommesse a quota 2 o superiore ti danno 0,5 sisal point per ogni € giocato, anche il casinò chiaramente genera sisal point in base al giocato...c'è il regolamento dove puoi vedere come ti accreditano i sisal point
-
beh ci ho messo solo 3 anni di mb per capirlo poteva andare peggio
-
qualcuno riesce a linkarmi la guida per bancare meno di 2 euro? grazie
-
-
@Freddie il commento dopo è il mio. Posso sapere in cosa stona?
-
@ilgrandepupas ahaha avevo appena editato il commento, ora lo scrivo qui.
edit: semplicemente volevo rassicurare Arylar che il suo commento fosse chiaro.
La tua risposta a prima vista pensavo servisse a rafforzare la sua tesi ma in effetti l’impressione che ha avuto non è questa.
Quindi stona come risposta al suo commento, non il commento a sé, dato che stai in effetti scrivendo le sue stesse cose e non ribattendo. -
@Freddie Ho cancellato di là perchè in effetti inopportuno.
In realtà concordo con quanto scritto. Rileggendomi ho usato un "ma" che può, forse, trarre in inganno però volevo confermare la "frustrazione" nell'utilizzo degli strumenti che così diventano un po' "vuoti". -
@ilgrandepupas ma infatti il commento è giustissimo, lo condivido, però era ridondante diciamo (più che “stonato”).
-
@Freddie ok, questo ci sta.
-
@ilgrandepupas comunque non sono solito inserirmi in queste cose ma mi era dispiaciuto per il commento di Arylar e volevo tranquillizzarlo/a.
-
Ad ogni modo condivido a pieno la frustrazione, speriamo ritorni tutto presto alla normalità...
-
Ciao,
multipla Eurobet. Nel momento in cui vinco tre pronostici, devo bancare anche il quarto e ultimo evento? Grazie. -
@shadow74 certo, se sei arrivato a vincere le prime tre partite, devi assolutamente bancare anche la quarta, altrimenti se non la banchi e sarà perdente, perderai molti soldi
-
@Chomp96 ma se la perdo per un solo evento ricevo il bonus... Devo comunque bancare l'ultima?
-
@shadow74 certo, ricevi il bonus di 30€, ma nel mentre avrai perso i 30€ della puntata, e le tre responsabilità perse delle prime 3 partite, quindi sarai sotto di un bel po di soldi, banca come ti viene indicato e non avrai problemi
-
@Chomp96 ok
-
Domanda, secondo voi prelevare per poi ridepositare su eurobet per avanzare con il punteggio deposito per raggiungere i requisiti priority expert è visto male dal book?
-
@betisbad non so cosa sia questo programma, essendo escluso dal book fin dal principio, ma per come lo stai descrivendo (e conoscendo la suscettibilità di Euroban) sono sicuro di dire che non è sicuro.
-
@betisbad tanto hai 1 mese per raggiungere i 1000€, magari lo farei in giorni diversi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet