NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan io ancora resisto...
-
@omar in che senso? AH ANCORA DEvi essere limitato... xD
-
@Danielsan che wh non mi ha ancora stroncato
-
@omar SI SI ho capito in ritardo.... dai tempo al tempo ahahahhaa
-
@Danielsan non preoccuparti mi hanno già steccato altri book
-
@omar te la sei chiamata
-
@omar @God-is-dead aahuahuahau
-
Marathon riporta la data sbagliata per l'incontro di coppa italia tra Juve e Milan del 12/06. Quanto è rischioso scommetterci? Non vorrei annullassero a posteriori per la data errata.
-
@TonyBo Teoricamente manca ancora la deroga da parte del Governo: considerando il DPCM attualmente in vigore, infatti, le competizioni sportive sono vietate fino al prossimo 14 giugno.
Edit: Non è ancora ufficiale ancora io aspetterei, si dovrebbe sapere in questi giorni. -
@Freddie Boh, vai a capire. Tanto, per quanto miseramente si stava comportando negli ultimi mesi in termini di promo, non è certo una grave perdita.
-
@Anonymous perchè mi hai rimosso il post? Per il fatto di aver aperto una discussione solo per quello o per altro?
-
@franconiniga ti invito a leggere il punto 6 del Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous ah ok
-
Che dite, Bet365 uscirà dal letargo in occasione della Coppa Italia?
-
Riuscite ad entrare su skybet?
-
@cinghialeansioso manutenzione
-
Vi leggo che fate le statistiche con le slot, perché so belle le slot, si guadagna con le slot. Poi a me accadono ste cose e vi pigliass a paccheri!
#Sarcasm
-
@ev-biondi La classica vincita a 3 zeri
-
@franconiniga beh io me lo sono salvato il poemetto
-
@ev-biondi pensa che i tuoi soldi aiutano altri ninja a sculare, magari prima o poi la ruota gira
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet