NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar se ti riferisci alla partita amichevole sì, ma è un problema comune anche con gli altri book che hanno il resoconto live, anche Diretta.it la ritiene ancora in intervallo.
Edit: Diretta si è sbloccato.
-
GD mi ha beccato... mi arriva un messaggio dove scrive: Quanto sei ninja da 1 a 10?
Cosa devo rispondere? -
@schizzo ma in che senso scusa? ahahahah
-
@franconiniga Una promo nella mail nel sito:
Con Fortune Rangers due carte 100% vincenti pronte per teFatti aiutare dai ninja alla ricerca di monete d'oro nel continente asiatico!
Hai tempo fino alla mezzanotte di oggi per provare la nuova slot Netent: Fortune Rangers!
Basta puntare 1€ e avrai in cambio la prima carta premio, se punti 25€ ne avrai a disposizione un'altra!
-
Ho fatto un prelievo su sisal qualche giorno fa e oggi mi è arrivata una mail dicendomi che mi è stata riaccreditata la cifra sul conto. Ho provato a contattare l'assistenza di sisal ma non c'è nessun operatore. Qualcuno sa dirmi il perchè è accaduto?
-
@pbetting era un prelievo tramite carta?
-
@franconiniga esatto, e ne avevo gia fatti altri in passato senza mai aver avuto problemi
-
@pbetting che carta hai usato? perchè alcune carte tipo hype non fanno prelevare
-
@franconiniga mastercard, ma non era il primo prelievo che facevo
-
@pbetting se hai modo, chiamali e parlaci telefonicamente
-
Per sisal c'era una promozione classifica casinò mobile e live terminata il 7 giugno. Avete ricevuto il bonus?
-
Qualcuno di non limitato su skybet potrebbe dirmi quanto può puntare sul bayern di stasera come max? Grazie
-
@Gigabyte 4400
-
@Gigabyte io posso metterci 4407€
-
@Gigabyte 8814
-
@ilgrandepupas @dende dopo esser stato limitato circa 1 anno fa a 2 su tutto lo sport, oggi vedo un bel 440! Sono al 10%
Piuttosto di niente...
-
@Gigabyte Mi sembra un ottimo miglioramento.
-
@Gigabyte poco più di 8000
-
Grazie a tutti. Mi serviva come termine di paragone. 5-10% mi ritengo soddisfatto in questo periodo
-
@Gigabyte Ma porc...ho aperto la posta e trovo la limitazione alle promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet