NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pbetting che carta hai usato? perchè alcune carte tipo hype non fanno prelevare
-
@franconiniga mastercard, ma non era il primo prelievo che facevo
-
@pbetting se hai modo, chiamali e parlaci telefonicamente
-
Per sisal c'era una promozione classifica casinò mobile e live terminata il 7 giugno. Avete ricevuto il bonus?
-
Qualcuno di non limitato su skybet potrebbe dirmi quanto può puntare sul bayern di stasera come max? Grazie
-
@Gigabyte 4400
-
@Gigabyte io posso metterci 4407€
-
@Gigabyte 8814
-
@ilgrandepupas @dende dopo esser stato limitato circa 1 anno fa a 2 su tutto lo sport, oggi vedo un bel 440! Sono al 10%
Piuttosto di niente...
-
@Gigabyte Mi sembra un ottimo miglioramento.
-
@Gigabyte poco più di 8000
-
Grazie a tutti. Mi serviva come termine di paragone. 5-10% mi ritengo soddisfatto in questo periodo
-
@Gigabyte Ma porc...ho aperto la posta e trovo la limitazione alle promo.
-
@ilgrandepupas riapri il book tra un anno
-
@Gigabyte dici che si potrebbe chiudere il conto e fra un annetto riaprirlo? Funziona?
-
@zoofilo91 no
-
@zoofilo91 frena frena!! Intendevo dimenticati del book, poi tra un anno rifai il login ma sempre con lo stesso conto. Non volevo creare fraintendimenti.
Nel corso di quest'anno ho visto diverse ondate di limitazioni di massa. Ogni volta guardavo se nel mio caso era cambiato qualcosa.. Oggi ho notato l'aumento di puntata
-
@Gigabyte ok grazie
-
@Gigabyte ma alle promo sport sei sempre limitato? Io sono stato limitato qualche mese fa alle promo sport, ma posso scommettere molto più di te sul Bayern stasera, tanto per completezza di informazione.
-
@financialfreedom si, sempre limitato sullo sport. Sicuramente ci saranno diversi livelli di limitazione prima del ban totale
Ad ogni modo grazie per la tua testimonianza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet