NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie Ciao Freddie, leggo solo ora. No non faccio questo tipo di cose volontariamente e non lo avrei mai fatto col bayern di oggi visto che aveva la squadra decimata. Mi è andata bene. Purtroppo ho avuto dei contrattempi personali che non mi hanno permesso di bancare quella partita per tempo.
-
Ma a cosa servono quelle monete che ti assegna skybet ogni qual volta sblocchi un baule?
-
@Lunas Dovrebbe esserci uno store interno al sito dove comprare bonus, un po' sulla falsa riga dei sisal points
-
Scusate ma quanti bauli bisogna sbloccare per salire ai bauli marroni di skybet? Ero al livello 4/10 e anche se ho sbloccato altri 2 bauli sono rimasto allo stesso livello
-
@alexpizzi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate ma quanti bauli bisogna sbloccare per salire ai bauli marroni di skybet? Ero al livello 4/10 e anche se ho sbloccato altri 2 bauli sono rimasto allo stesso livello
Trovi tutto qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15327/pokerstars-tutto-quello-che-c-è-da-sapere-sui-bauli -
@Pux meglio così allora! Ieri sera sembrava di tendenza non bancare il bayern ed ero certo che molti se la fossero rischiata. Io in primis mi ero sbilanciato di qualche euro in una multipla ma mai mi penserei di non bancarla. Ovviamente nel tuo caso non c'era molto che potessi fare, gli imprevisti sono imprevisti purtroppo.
-
........
-
@The-Gambler Grazie comunque.
-
@ev-biondi ........
-
@The-Gambler grazie
-
@The-Gambler che dovrebbe succedere a quell'ora?
-
@The-Gambler che mi sono perso?
-
........
-
Questo post è eliminato! -
........
-
Continuo a non seguirvi
-
@cinghiale devi premere l'icona "+" verde sotto la foto del profilo dalla pagina dell'utente, così dovresti risolvere
-
@BettingSerginho fattuale
-
@The-Gambler ieri sera ho attivato in extremis la promo che avevi postato, ma ho scommesso dopo le 23:59, per questo non ho ricevuto il bonus?
-
@Fabridg quando è stata refertata la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet