NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi ........
-
@The-Gambler grazie
-
@The-Gambler che dovrebbe succedere a quell'ora?
-
@The-Gambler che mi sono perso?
-
........
-
Questo post è eliminato! -
........
-
Continuo a non seguirvi
-
@cinghiale devi premere l'icona "+" verde sotto la foto del profilo dalla pagina dell'utente, così dovresti risolvere
-
@BettingSerginho fattuale
-
@The-Gambler ieri sera ho attivato in extremis la promo che avevi postato, ma ho scommesso dopo le 23:59, per questo non ho ricevuto il bonus?
-
@Fabridg quando è stata refertata la bancata?
-
@The-Gambler piazzata verso l'una, la partita si gioca domani
-
@Fabridg il bonus ti verrà accreditato a partita refertata.
-
@Fabridg il bonus arriva dopo la refertazione,poi quando arriva hai tempo fino alle 23:59 di giorno 18 per completare il rollover,con partita che deve terminare in quel periodo
-
@Freddie @The-Gambler grazie, pensavo lo avessi perso, visto che non lo vedo più tra le promo attive
-
@BettingSerginho non colgo l'ironia, comunque mi faceva sorridere il fatto che c'è chi è stato bannato per una parola fuori posto, mentre si possono aprire/chiudere/cancellare discussioni e messaggi per regalare freebet alle 23:40 su Betfair
-
@cinghiale il ban è stato/sarebbe ingiusto in entrambi i casi infatti, probabilmente è un periodo di stress sia per i ninja che per lo staff e c'è stata qualche reazione decisamente eccessiva ma questo comunque non c'entra con il fatto di salvaguardare una promo postandola poco prima che scada per evitare ciò che succede sempre
-
@TonyBo seconte te la promozione di snai doppio vantaggio può essere sfruttabile?
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo seconte te la promozione di snai doppio vantaggio può essere sfruttabile?
Si, c'è una vecchio thread con alcune indicazioni su come sfruttarla, però non capisco le due condizioni che sembrano in contraddizione:
- i bonus sono indipendenti e CUMULABILI
- per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto tra tutte le tipologie oggetto della promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet