NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao ragazzi, ma la missione sisal di oggi è schifosa? ho problemi a cliccare su Tira eheh
-
@superpisu multipla di 8 eventi, ho detto tutto
-
@financialfreedom siiiiii, la mia preferita ahah, grazie
-
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
multipla di 8 eventi, ho detto tutto
a quota minima 30... la ciliegina proprio.
-
bwin per il compleanno mi ha mandato questa promo . Cosa significa accumula in punti casinò secondo voi?
Versa €10,00 EUR
Ricevi un bonus del 100% fino a €50,00 EUR
Accumula 3 volta/e l'importo del bonus in punti su CASINÒ
Goditi le tue vinciteTempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
7 giorni
Metodi di pagamento
Tutti
Scadenza:
04/07/2020 05:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus + Versa + Vincita Importo
Annullato alla scadenza
Importo del bonus + importo delle vincite
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutti
Requisito per il rilascio
Accumula 3 volta/e l'importo del bonus in punti su CASINÒ -
Ho richiesto dei premi con i sisal point ma ho scoperto che sono quelli da giocare in punti vendita, non c'è modo di attivarli online?
-
@NinjaMN una volta richiesti mi sembra molto difficile, prova chiedere alla loro assistenza
-
@BettingSerginho Ma tra l'altro io ho disponibili solo quelli di quel tipo, che si chiamano come quelli che venivano accreditati online, bah
-
@BettingSerginho Auguri Superninja!
-
@The-Gambler grazie ahahah
-
Ma quella di ieri che giornata di serie a era?
-
@Yukio 27^
-
@NinjaMN ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho richiesto dei premi con i sisal point ma ho scoperto che sono quelli da giocare in punti vendita, non c'è modo di attivarli online?
Vai in un centro scomesse sisal punta tutto il bonus, poi prendi l autobus e corri verso un centro scomesse preferibilmente marathonbet o betclic per contropuntare.
Se sei veloce le quote non dovrebbero variare.
-
@mox96 da qualche parte avevo letto che era in trattativa per la licenza in italia
-
@Fabridg quell'articolo ormai fa 3 anni
-
@God-is-dead Beh sai con i tempi italiani...
-
@BettingSerginho uno dei pochi superninja con più reputazione che messaggi, questo la dice lunga sulla tua competenza! Complimenti
-
@financialfreedom grazie! Adesso non mi sopravvalutare troppo però
-
@NinjaMN ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non c'è modo, ho chiesto in tutti i modi e pianto in cinese ma sono stati irremovibili.
Io ho 9€ di bonus e le ricevitorie, almeno qui dove sono io sono ancora chiuse. Avevo letto che dal 15/06/2020 riaprivano, ma per ora sono chiuse, soprattutto SISAL.
Mi pare che il bonus abbia una scadenza di 90 giorni. I miei scadranno all' in~ i primi di luglio.
Spero che in questo fine settimana riapra. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet