NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Una domanda per i conoscitori di goldbet.
Se facessi una bolletta in un punto fisico e la vincessi, posso usare la vincita per ricaricare il saldo del conto online ( tipo voucher )? -
@ilgrandepupas beh nel momento in cui vinci la bolletta te la pagano cash
Con la vincita poi ci fai quello che vuoi
-
@cinghiale Si, quello è lo standard e ok.
Ma a leggere che fra i metodi per ricaricare il conto si può fare un voucher, mi è venuta la domanda se come codice fosse valido magari quello di una bolletta vincente.
Es.: vado in ricevitoria, gioco, vinco, invece di tornare in ricevitoria, che magari mi è scomoda o sono temporaneamente impossibilititato, uso la bolletta per alimentare il conto onlineEdit: dubbio 2...c'è qualche book che permette questa modalità?
-
Faccio una domanda da novellino, non capendo granché di handicap europei e asiatici: se gioco il Real Madrid con handicap -1 su Better, in caso di 1-0 ottengo il rimborso oppure perdo semplicemente la giocata?
-
Pure a voi sisal disconnette a caso? Soprattutto dopo aver piazzato una scommessa
-
@Sanford se ho capito bene perdi la schedina.
-
@FedeMilano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sanford se ho capito bene perdi la schedina.
Allora avevo immaginato correttamente...mi sai dire quali book AAMS offrono handicap asiatico, nel caso volessi cimentarmi con le scommesse a rimborso?
-
@Sanford bet365
-
@Riccardo92 normalità per sisal
-
@The-Gambler esiste ancora werror?
-
@StevoTo Con tutto quello che guadagnano potrebbero sistemare il sito
-
Ciao, avete ricevuto il bonus della multipla assicurata di Unibet?
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, avete ricevuto il bonus della multipla assicurata di Unibet?
Non ancora, no.
-
Altra domandina, esiste il mercato gol di testa no?
-
@shadow74 Mai visto
-
@shadow74 Appena ricevuto.
-
Mi sembra che anche WH abbia gli asian handicap, giusto? Oppure questi sono sempre handicap europei?
-
@moxluc si però non è più "utilizzato",tanto non ci sono più le serate del Pinguino ahah
-
@shadow74 non ancora
-
Sono stato limitato su Marathon (senza comunicazione) a importi inferiori a 10 euro anche su campionati principali.
Ci sono possibilità che nel tempo mi tolgano la limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet