NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghiale Si, quello è lo standard e ok.
Ma a leggere che fra i metodi per ricaricare il conto si può fare un voucher, mi è venuta la domanda se come codice fosse valido magari quello di una bolletta vincente.
Es.: vado in ricevitoria, gioco, vinco, invece di tornare in ricevitoria, che magari mi è scomoda o sono temporaneamente impossibilititato, uso la bolletta per alimentare il conto onlineEdit: dubbio 2...c'è qualche book che permette questa modalità?
-
Faccio una domanda da novellino, non capendo granché di handicap europei e asiatici: se gioco il Real Madrid con handicap -1 su Better, in caso di 1-0 ottengo il rimborso oppure perdo semplicemente la giocata?
-
Pure a voi sisal disconnette a caso? Soprattutto dopo aver piazzato una scommessa
-
@Sanford se ho capito bene perdi la schedina.
-
@FedeMilano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sanford se ho capito bene perdi la schedina.
Allora avevo immaginato correttamente...mi sai dire quali book AAMS offrono handicap asiatico, nel caso volessi cimentarmi con le scommesse a rimborso?
-
@Sanford bet365
-
@Riccardo92 normalità per sisal
-
@The-Gambler esiste ancora werror?
-
@StevoTo Con tutto quello che guadagnano potrebbero sistemare il sito
-
Ciao, avete ricevuto il bonus della multipla assicurata di Unibet?
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, avete ricevuto il bonus della multipla assicurata di Unibet?
Non ancora, no.
-
Altra domandina, esiste il mercato gol di testa no?
-
@shadow74 Mai visto
-
@shadow74 Appena ricevuto.
-
Mi sembra che anche WH abbia gli asian handicap, giusto? Oppure questi sono sempre handicap europei?
-
@moxluc si però non è più "utilizzato",tanto non ci sono più le serate del Pinguino ahah
-
@shadow74 non ancora
-
Sono stato limitato su Marathon (senza comunicazione) a importi inferiori a 10 euro anche su campionati principali.
Ci sono possibilità che nel tempo mi tolgano la limitazione? -
@Sanford Non sono pratico di handicap ( li avrò usati 3 volte nella mia vita ad esagerare ) e wh mi ha messo alla porta da più di un annetto ma non credo che siano asian. Direi che l'unico sia bet365. Nell'asian c'è una gestione dei rimborsi in determinati casi.
Le quote dell'esempio che hai postato le trovi anche su altri book, es pw365 -
Qualcuno aveva partecipato alla jackbet di admiral?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet