NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@TrashIta si impostalo 10 di puntata e 20 di rimborso. È un bonus normalissimo comunque, non da giocare in rf
-
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TrashIta si impostalo 10 di puntata e 20 di rimborso. È un bonus normalissimo comunque
Avete ricevuto quello di settimana scorsa?
-
@TonyBo no
-
@TrashIta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@shadow74 @TonyBo @Dyelo @kaiser17 Nel foglio Excel mettete semplicemente 10 di puntata e 20 di rimborso?
Si, anche se sarebbe più corretto fare 10/15, visto che si può andare avanti finchè non se ne perde una per un solo evento.
-
ciao ragazzi, ho imparato a capire cosa significa avere una bancata con responsabilità della [censored]... ecco la situazione dalla mia multipla (speravo che il Leicester mi facesse perdere subito, ma così non è stato):
Dò per scontato che il Wolves vinca stasera, e avrei pure le risorse per bancare il Crystal Palace... ma se stasera dovessi vincere la quarta partita (cioè il Palace, stesso mio nick, ironia della sorte, vincesse), non riuscirei mica a recuperare ulteriori euro per la responsabilità della quinta partita.
Vedo due opzioni:
- bancare il Palace e sperare che perda (con battito cardiaco a mille)
- contropuntare l'X2 del Wolves, per almeno recuperare i 65 euro su Marathon, e finisco così (con perdita certa di 42+38 euro circa), ma almeno non rischio altro
Grazie per consigli
-
@CrystalPalace per limitare l'eventuale perdita conviene seguire il punto 2 che hai scritto. Sai che se dovessi vincere nel book dove hai piazzato la multipla avresti una perdita pari a 41.66+38.64+65 = 145.30€ (cioè le bancate/contropuntate perse fino a quel momento)
-
@Anonymous gentilissimo e rapidissimo... quindi mi consigli di bancare per recuperare tutti i 145 euro? in effetti la cosa mi piace molto
-
@TonyBo Ma a voi arrivano le maggiorate? Perché a me non arrivano più quindi in teoria sono limitato però qualche settimana/mese fa avevo partecipato ad una promo e il bonus mi era arrivato. Mi arriverebbe anche questo?
-
@CrystalPalace valuta tu se puntare ora meno di 65€ (così se vinci nel book dove hai piazzato la multipla hai una perdita inferiore) o se comunque tentare la sorte comprendo i 65€
-
@TrashIta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo Ma a voi arrivano le maggiorate? Perché a me non arrivano più quindi in teoria sono limitato però qualche settimana/mese fa avevo partecipato ad una promo e il bonus mi era arrivato. Mi arriverebbe anche questo?
Io non ricevo maggiorate o altre esclusive da anni, ma per le promozioni che mi fa accettare poi il bonus è sempre arrivato.
-
@TrashIta a me le maggiorate non arrivano più da parecchio tempo. E mi mandano in accettazione anche le multiple
Attendo fiducioso, visto che mi hanno appena dato un bonus del [censored] sulle slot. Le multiple precedenti le facevo saltuariamente ma sempre perso per almeno 2 -
@ilgrandepupas A me mandano in accettazione qualsiasi giocata ma dopo due secondi, il tempo di arrivare nella pagina dello storico scommesse, sono accettate
-
@TrashIta sulle mie ci riflettono un attimo di più e mi è anche capitato che le rifiutassero ( fatta con partite di champions+europa league nei giorni di coppa, non una settimana per l'altra). Ora, pare, le digeriscano in maniera più "liscia"
-
@ilgrandepupas A me Unibet rifiuta quelle che dopo poco cambiano quota. Leovegas invece è molto più sensibile, c'è stato un periodo che me le rifiutava tutte, adesso dipende da non so nemmeno io cosa. Ho notato che per entrambi i siti gli importi non devono essere molto elevati.
-
@TrashIta Se mi ricapita provo a farci caso. Leovegas non l'ho ancora fatto.
-
pure Starvegas fa parte della cricca di book riflessivi
-
@CrystalPalace eccome, mi anda in accettazione anche i 2€ poi magari accetta anche scommesse da 100€
-
@betisbad sì, sì, la mia era un'affermazione, altro book inutile
-
io ho un prelievo su stanleybet che è stato approvato, ma non mi è ancora stato pagato su paypal. è normale secondo voi? l'ho richiesto ieri sera il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet