NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CrystalPalace valuta tu se puntare ora meno di 65€ (così se vinci nel book dove hai piazzato la multipla hai una perdita inferiore) o se comunque tentare la sorte comprendo i 65€
-
@TrashIta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo Ma a voi arrivano le maggiorate? Perché a me non arrivano più quindi in teoria sono limitato però qualche settimana/mese fa avevo partecipato ad una promo e il bonus mi era arrivato. Mi arriverebbe anche questo?
Io non ricevo maggiorate o altre esclusive da anni, ma per le promozioni che mi fa accettare poi il bonus è sempre arrivato.
-
@TrashIta a me le maggiorate non arrivano più da parecchio tempo. E mi mandano in accettazione anche le multiple
Attendo fiducioso, visto che mi hanno appena dato un bonus del [censored] sulle slot. Le multiple precedenti le facevo saltuariamente ma sempre perso per almeno 2 -
@ilgrandepupas A me mandano in accettazione qualsiasi giocata ma dopo due secondi, il tempo di arrivare nella pagina dello storico scommesse, sono accettate
-
@TrashIta sulle mie ci riflettono un attimo di più e mi è anche capitato che le rifiutassero ( fatta con partite di champions+europa league nei giorni di coppa, non una settimana per l'altra). Ora, pare, le digeriscano in maniera più "liscia"
-
@ilgrandepupas A me Unibet rifiuta quelle che dopo poco cambiano quota. Leovegas invece è molto più sensibile, c'è stato un periodo che me le rifiutava tutte, adesso dipende da non so nemmeno io cosa. Ho notato che per entrambi i siti gli importi non devono essere molto elevati.
-
@TrashIta Se mi ricapita provo a farci caso. Leovegas non l'ho ancora fatto.
-
pure Starvegas fa parte della cricca di book riflessivi
-
@CrystalPalace eccome, mi anda in accettazione anche i 2€ poi magari accetta anche scommesse da 100€
-
@betisbad sì, sì, la mia era un'affermazione, altro book inutile
-
io ho un prelievo su stanleybet che è stato approvato, ma non mi è ancora stato pagato su paypal. è normale secondo voi? l'ho richiesto ieri sera il prelievo
-
@Alby46 se è stato approvato, attendi almeno 24 ore e non ti preoccupare
-
Ragazzi ho un dubbio, per i bonus sisal il giorno indicato nella scadenza è incluso nei giorni di validità del bonus?
-
@Ninjandrea esatto
-
Qualcuno mi dice se ci sarà un gol di testa in atalanta Lazio? Grazie.
-
@shadow74 si, ti avviso io... tranquillo
-
@Samabet grazie!!!
-
promo snai " goal lampo" è valido anche l autogoal? nei t&c non è specificato nulla
-
@Sandrone beh un autogol è sempre un gol comunque, sarebbero infami se non lo tenessero in considerazione
-
@dende speriamo bene, perché poi ironia della sorte il "vero" goal della Lazio su diretta viene riportato all 11° minuto...... La promo è considera fino al 10° minuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet