NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby46 se è stato approvato, attendi almeno 24 ore e non ti preoccupare
-
Ragazzi ho un dubbio, per i bonus sisal il giorno indicato nella scadenza è incluso nei giorni di validità del bonus?
-
@Ninjandrea esatto
-
Qualcuno mi dice se ci sarà un gol di testa in atalanta Lazio? Grazie.
-
@shadow74 si, ti avviso io... tranquillo
-
@Samabet grazie!!!
-
promo snai " goal lampo" è valido anche l autogoal? nei t&c non è specificato nulla
-
@Sandrone beh un autogol è sempre un gol comunque, sarebbero infami se non lo tenessero in considerazione
-
@dende speriamo bene, perché poi ironia della sorte il "vero" goal della Lazio su diretta viene riportato all 11° minuto...... La promo è considera fino al 10° minuto
-
@shadow74 gol di testa Atalanta
-
ragazzi ma la promo di bwin su capocannoniere e vincente scudetto di inizio anno sapete se continua a valere?
-
@ninjulio si, ricevuti quelli di questa settimana
-
@ninjulio Sì. questa settimana mi sono arrivati i 2 euro ( scudetto )
-
@kaiser17 ti ricordi quanti sp si ricevono con una giocata di 25 euro?
-
@shadow74 2500 sp
-
@shadow74 2500 se non sbaglio
-
Bene bene... ho combinato la rf 34/10, la promo ricominciamo e la card gol di testa e alla fine ci ho ricavato 12/13 euro.
-
mi viene un dubbio... i gol di testa sono 2 ora, non è che i sisal points li danno solo se fanno UN gol di testa?
-
@ninjulio naaa, Sisal non si fa questi problemi. Quello è Betclic che avrebbe richiesto anche testimonianze fisiche e fotografiche ad alta risoluzione, altrimenti: "niente e se parli ti limito pure!".
-
l'altra volta i punti per la doppietta li hanno dati anche se c'è stata una tripletta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet