NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Bene bene... ho combinato la rf 34/10, la promo ricominciamo e la card gol di testa e alla fine ci ho ricavato 12/13 euro.
-
mi viene un dubbio... i gol di testa sono 2 ora, non è che i sisal points li danno solo se fanno UN gol di testa?
-
@ninjulio naaa, Sisal non si fa questi problemi. Quello è Betclic che avrebbe richiesto anche testimonianze fisiche e fotografiche ad alta risoluzione, altrimenti: "niente e se parli ti limito pure!".
-
l'altra volta i punti per la doppietta li hanno dati anche se c'è stata una tripletta
-
@shadow74 ne han fatti 2
-
@shadow74 la facevi da 26€ e ti beccavi i 5000 sisal points...
-
Se non sbaglio li dovrebbero dare doppi, domani verifico in chat
-
Sì infatti han caritas come secondo nome
-
qualcuno sa in che forma vengono dati i soldi quando si preleva in posta? ho molti mila che mi devono arrivare, mi devo aspettare pochi soldi viola o tanti verdi?
-
@Stelio88 Se sono "molti mila" è probabile che ti diano un pezzo di carta unico chiamato assegno
-
@ilgrandepupas poco più di tremila, era più enfatico "molti"
-
@Stelio88 sufficiente per la soglia anti riciclaggio
-
@ilgrandepupas cosa intendi?
-
@Stelio88 che le leggi sono cambiate e i soldi devono essere sempre tracciabili.
-
@ev-biondi quindi devo per forza aspettarmi un assegno da riscuotere?
-
@Stelio88 Che non si possono prelevare somme in contante oltre certe soglie, come sono vietati i pagamenti in contanti oltre certi limiti.
Quindi è probabile che ti diano un vaglia che poi verserai sul conto. -
@Stelio88 Probabile. C'è una soglia (che non conosco) superata il quale non è consentito il ritiro in contante. Comunque in via del tutto generale i "viola" si evita sempre di darli e di consegnarli, in quanto scomodi, difficili da cambiare e inoltre qualora ne perdessi uno, ti verrebbe un mezzo infarto e i posti letto sono tutti occupati.
-
@ev-biondi @ilgrandepupas grazie mille delle info, speravo di cavarmela facilmente. adesso mi devo leggere un po' di regole di ste cose
-
@Stelio88 Forse ci stai dentro. Banconote viola però te le scordi
-
Ma è normale che su skybet ieri ero nei bauli al livello 8/10 mentre ora sono 7/10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet