NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas cosa intendi?
-
@Stelio88 che le leggi sono cambiate e i soldi devono essere sempre tracciabili.
-
@ev-biondi quindi devo per forza aspettarmi un assegno da riscuotere?
-
@Stelio88 Che non si possono prelevare somme in contante oltre certe soglie, come sono vietati i pagamenti in contanti oltre certi limiti.
Quindi è probabile che ti diano un vaglia che poi verserai sul conto. -
@Stelio88 Probabile. C'è una soglia (che non conosco) superata il quale non è consentito il ritiro in contante. Comunque in via del tutto generale i "viola" si evita sempre di darli e di consegnarli, in quanto scomodi, difficili da cambiare e inoltre qualora ne perdessi uno, ti verrebbe un mezzo infarto e i posti letto sono tutti occupati.
-
@ev-biondi @ilgrandepupas grazie mille delle info, speravo di cavarmela facilmente. adesso mi devo leggere un po' di regole di ste cose
-
@Stelio88 Forse ci stai dentro. Banconote viola però te le scordi
-
Ma è normale che su skybet ieri ero nei bauli al livello 8/10 mentre ora sono 7/10?
-
@TonyBo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TrashIta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo Ma a voi arrivano le maggiorate? Perché a me non arrivano più quindi in teoria sono limitato però qualche settimana/mese fa avevo partecipato ad una promo e il bonus mi era arrivato. Mi arriverebbe anche questo?
Io non ricevo maggiorate o altre esclusive da anni, ma per le promozioni che mi fa accettare poi il bonus è sempre arrivato.
Aggiornamento: ho scritto al loro supporto e dicono che non riceverò il rimborso, citando i t&c in cui scrivono che "Unibet si riserva il diritto di escludere/modificare ecc...".
-
@TonyBo idem
A questo punto sarei curioso di leggere qualcuno che racconta un happy end
-
@ilgrandepupas il mio happy end è che ho vinto la multipla, la speranza è vincere anche quella di questa settimana
-
@alexpizzi ogni baule dura 1 mese si vede che il baule 1 su 10 lo avevi fatto 1 mese fa
-
@Zigurro Serio? Quindi per avanzare di livello devo completare 10 bauli in un mese?
-
Non c'è una cronologia dei bauli?
-
@cd_dvd no, ogni singolo baule vale 1 mese, ad esempio
-Baule 1/10 sbloccato 1 del mese
-Balue 2/10 sbloccato il 10 del mese
-Baule 3/10 sbluccato il 20 del meseQuindi finisci il mese con 3/10, il 2 del mese successivo ritorni a 2/10 perchè il primo baule è scaduto il primo del mese e così via
-
@ilgrandepupas Il mio é che ho perso le 2 multiple che avevo fatto per 2 eventi. Questa settimana alla luce di ciò credo che starò lontano da questa promo
-
@Bender saggia decisione. E difatti anch'io non l'avevo ancora giocata perchè sentivo odore di inculatio.
-
@ilgrandepupas anch'io mi unisco alla cerchia dei fregati.. alemo la prima multipla di questa settimana l'ho persa per due eventi.
-
grazie per l' aggiornamento. Eviterò di continuare a farle.
-
@cd_dvd certo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet