NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas se è così, non mi trovo...vabbè aspetto e vedo se correggono. grazie
-
Ma sto fine sett niente multipla skybet ?
-
@financialfreedom sto cercando perchè mi è venuto il dubbio. Erano 3 scaglioni di sicuro, fino a fino a 25, fino a 50 e oltre. il primo 2500p per certo
-
@financialfreedom sì 10000
-
@simo96 @ilgrandepupas ma voi vi trovate con i sisal points ricevuti (ammesso e non concesso che abbiate partecipato)?
-
@financialfreedom si io li ho ricevuti i 10000 avendo scommesso + di 50
-
Promo ATA LAZ BIGMATCH2306
SisalPoint 10000 -
@Danielsan sisi a me è arrivata
-
@TonyBo a me ne hanno dati di meno ed ho scommesso + di 50 euro; aspetto e vedo se correggono. Il risultato della partita prescindeva dalla promo?
-
@financialfreedom io avevo il primo scaglione ed è ok
-
@financialfreedom hai fatto più scommesse?
-
@benjamin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@financialfreedom hai fatto più scommesse?
Io ho fatto due scommesse per superare i 50€.
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo a me ne hanno dati di meno ed ho scommesso + di 50 euro; aspetto e vedo se correggono. Il risultato della partita prescindeva dalla promo?
Si
-
@benjamin si, quella da + di 50 precedente all'attivazione della card
-
@financialfreedom mi sembra ci fosse anche una quota minima da rispettare
-
@financialfreedom allora non è che l'hai giocata fuori dal periodo promozionale?
-
@benjamin direi 2
-
-
@financialfreedom retroattive sì, ma il periodo promozionale iniziava il giorno in cui l'han messa
-
@simo96 ahhh ecco svelato il mistero; l'han messa il 23 ed io ho scommesso il 22
-
Dopo che marathon mi ha abbassato i limiti a 1k max su quote basse decido di non usarlo per un pò. Quindi stamattina faccio qualche contropuntata usando betclic: lo apro adesso per puntare..... Tac limitato a 49 euro (o almeno é quello che mi ha fatto puntare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet